Tim, Draghi assicura: difenderemo rete e posti di lavoro E in Borsa il titolo sfiora il prezzo dell’offerta di Kkr

Quotidiano.net ECONOMIA

All’interno di questi principi, il governo valuterà questa offerta e le prospettive per la società".

Ieri, sprint in Borsa per Tim (+15,6%) a 0,49 euro, sui livelli quindi di marzo 2020, a un passo dal livello del prezzo di 0,505 euro al quale Kkr si è detta pronta a lanciare un’Opa

"Siamo ancora ai primissimi passi e molte cose devono essere valutate.

Ma il governo ha chiare le tre priorità nell’analizzare questa offerta e il futuro di Tim: protezione dell’occupazione, protezione della tecnologia, di grandissimo valore, che si trova all’interno del gruppo Tim sotto le varie società, e protezione della rete. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Giovedì 25 Novembre 2021, 07:25. Mario Draghi in campo su Tim in relazione alla proposta di Opa di Kkr, rilanciando la posizione espressa a caldo dal Tesoro su garanzie e occupazione. Infine i sindacati sono tornati a difendere l'operato di Gubitosi perché temono che il ribaltoni provochi migliaia di disoccupati (Il Messaggero)

(askanews) - Il governo valuterà l'offerta per Tim tenendo conto di "tre priorità". La terza è la protezione della rete, dell'infrastruttura".Ha aggiunto Draghi: "Queste sono le priorità. (Tiscali.it)

(Adnkronos) - "Il governo ha creato un comitato di ministri più direttamente coinvolti nella gestione della risposta a questa offerta" del fondo americano Kkr "e in generale del settore delle Tlc". 24 novembre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

«Siamo ancora ai primissimi passi in cui molte cose devono essere valutate, quello che il governo ha fatto e che ha detto è che ha tre priorità nell'analizzare questa offerta e il futuro di Tim: la protezione dell'occupazione, la seconda è la protezione della tecnologia, di grandissimo valore, che è all'interno del gruppo Tim sotto le varie società, la terza è la protezione della rete». (Corriere TV)

Mario Draghi in campo su Tim in relazione alla proposta di Opa di Kkr, rilanciando la posizione espressa a caldo dal Tesoro su garanzie e occupazione. «Ci sono tre priorità nell'analizzare questa offerta: la protezione dell'occupazione, la protezione della tecnologia, che è di grandissimo valore all'interno del gruppo Tim sotto i nomi di varie società e va tutelata e, terzo, la protezione della rete, dell'infrastruttura», ha detto ieri sera. (Il Mattino)

"All'interno" di queste tre variabili "il governo valuterà questa offerta e varie prospettive future per la società" Quello che il governo ha fatto e che ha detto è che ha tre priorità nell'analizzare questa offerta e il futuro di Tim: la protezione dell'occupazione, la seconda è la protezione della tecnologia, di grandissimo valore, che è all'interno del gruppo Tim sotto le varie società, la terza è la protezione della rete". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr