Governo/ Schifani: Urne momento estremo se non si attua programma

Virgilio Virgilio (Interno)

Roma, 19 dic. (Apcom) - Le elezioni vanno evitate se possibile: lo ribadisce ai cronisti il presidente del Senato Renato Schifani, parlando a margine del rinfresco offerto dal Senato ad artisti e autorità al termine del concerto di Natale nell'aula di .

La notizia riportata su altre testate

"L'eccesso dell'uso della piazza come luogo di violenza, la conflittualità politica - ha detto il presidente del Senato a Napoli - che svicola spesso in denigrazione e la violenza verbale non fanno che mettere a repentaglio il principio inviolabile ... (RaiNews24)

(AGI) - Roma, 19 dic - "Ci sia confronto, non scontro. Troviamo momenti di concordia, di sintesi. Ci sia una politica dell'ascolto anche per chi la pensa diversamente". Lo afferma il Presidente del Senato, Renato Schifani, nel discorso introduttivo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'allarme del ministero: mancano i fondi per i servizi informatici, rischiano il blocco milioni di atti giudiziari. L'Associazione nazionale magistrati parla di "sconfitta per i... (La Repubblica)

Corasaniti: «Ridotti del 50% i finanziamenti all'informatica nei tribunali». Dal 2011 uffici senza l'assistenza di esperti esterni. Inutile il pressing di Alfano e Brunetta su Tremonti. (La Stampa)

Il presidente del Senato e la situazione politica: «Più le riforme sono condivise, più sono efficaci». E sul Terzo Polo: «Felice se in Parlamento si realizzano momenti di confronto». (La Stampa)

"Il Paese ha bisogno di governabilità. Speriamo che questo Natale, la concordia di oggi in quest'aula, possano essere da monito per le forze politiche perché abbassino i toni e trovino un punto di sintesi per garantire al Paese stabilita'". (RaiNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.