Allegri: «Milan e Roma più forti dell'anno scorso, sarà difficile»

Allegri: «Milan e Roma più forti dell'anno scorso, sarà difficile»
Milan News 24 SPORT

OBIETTIVI – «L‘anno scorso siamo partiti per vincere, ogni anno la Juve deve partire per cercare di raggiungere i massimi obiettivi.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa.

Le sue dichiarazioni. Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo l’amichevole in famiglia a Villar Perosa.

Le sue dichiarazioni:. CAMPIONATO – «Le altre si sono rinforzate molto: la Roma si è rinforzata molto, l’Inter si è rinforzata… Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, quindi vincere il campionato sarà difficile. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

"La squadra ha incontrato la società e il presidente, che hanno fatto capire ai nuovi cos'è la Juve. Allegri: "Abbiamo fatto bene sul mercato e lavoreremo ancora per allestire una rosa importante". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ora l’importante è finire la settimana nel migliore dei modi e andare a fare l’amichevole domenica contro l’Atletico Madrid. La passione la voglia e i sacrifici che servono per raggiungere gli obiettivi che è nel dna della Juventus. (Fantacalcio ®)

-"Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile". (La Sicilia)

Juventus, Allegri: "Numericamente manca qualche giocatore, ma entro il 31 la rosa sarà completa"

Le sue parole. CAMPIONATO – «Le altre si sono rinforzate molto: la Roma si è rinforzata molto, l’Inter si è rinforzata… Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, quindi vincere il campionato sarà difficile. (Milan News 24)

Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare" Mercato ora per ora. Al termine della sfida in famiglia giocata oggi a Villar Perosa, Massimiliano Allegri ha. (Sport Mediaset)

Juventus, Allegri: “Numericamente manca qualche giocatore, ma entro il 31 la rosa sarà completa”. by Daniele Forsinetti. Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine del test in famiglia di Villar Perosa contro la formazione Under 23, ha parlato delle celebrazioni del centesimo anniversario del club: “Quella odierna è una giornata molto toccante perché si ricorda la storia dei cento anni della società. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr