WhatsApp raggiunge i due miliardi di utenti

WhatsApp ha festeggiato il traguardo dei due miliardi di utenti a livello globale, un deciso passo in avanti rispetto a quota 1,5 miliardi raggiunta a inizio 2018.

Una storia di successo Lanciata ormai ben 11 anni fa, il punto di svolta per WhatsApp è stato proprio nel 2014 quando è stata acquisita dalla società di Mark Zuckerberg per 19 miliardi di dollari.

L’app di messaggistica è il secondo servizio posseduto da Facebook ad aver superato questa asticella, dopo il social stesso che conta 2,5 miliardi di persone iscritte. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto spesso, infatti, si nascondono truffe o virus che potrebbero compromettere il funzionamento di applicazioni o dispositivi tecnologici. Il rischio per i miliardi di utenti è di perdere dati sensibili e importanti, oltre al possibile azzeramento del credito residuo. (95047)

E questa diffusione capillare non può che aumentare l'interesse delle istituzioni intorno all'app. Fondata nel 2009 e acquisita da Facebook nel 2014 per 19 miliardi di dollari, WhatsApp è probabilmente l'app che maggiormente utilizziamo durante la giornata. (Multiplayer.it)

Proprio questo mese di febbraio infatti termina ufficialmente il supporto per tantissimi dispositivi, i quali risultano ad oggi più che obsoleti. Come di consueto, ogni anno WhatsApp tende a fare pulizia all’interno della propria piattaforma. (Tecnoandroid)

Finora infatti per trasferire un account Whatsapp da un telefono all'altro, per esempio quando si cambia smartphone, era necessaria una procedura che probabilmente vi è capitato di fare: il sistema richiede un'autenticazione, attraverso un sms o una chiamata da un server. (Esquire Italia)

Difendersi dalla “Truffa di San Valentino” risulta molto facile e, allo stesso modo, è altrettanto semplice recuperare il proprio account di messaggistica. COSENZA – Negli ultimi giorni gira sull’applicazione di messaggistica WhatsApp la cosiddetta “Truffa di San Valentino”, che ha preso di mira molti consumatori. (Quotidiano online)

In questo modo memorizzerà tutte le notifiche e potrà salvare i messaggi, anche quelli cancellati. WhatsApp, con questa nuova funzione potete recuperare i messaggi cancellati gratis. È capitato sicuramente più di una volta a tutti voi: in chat c’è un messaggio cancellato di cui volete sapere per forza il contenuto. (Tecnoandroid)