Marianella: "Donnarumma ha scelto i soldi e i soldi l'hanno portato nella squadra più ricca"

Milan News SPORT

Il PSG ha un buon portiere reduce da un ottimo stagione che ha sbagliato solo una partita: la semifinale di ritorno di Champions League.

Massimo Marianella, giornalista, si è così espresso a SkySport sul probabile trasferimento di Donnarumma al PSG: "La discriminante sono i soldi.

Ha scelto lui i soldi e i soldi l'hanno portato nella squadra più ricca che c'è in questo momento.

La scelta non è romantica se no sarebbe rimasto al Milan, non è la Champions se no sarebbe rimasto al Milan: sono i soldi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nasser ha voluto in prima persona Donnarumma Richiesto un altro piccolo rialzo, se Psg accetterà si chiuderà. (fcinter1908)

Il portiere potrebbe passare in Ligue 1: tutti i dettagli dell’accordo. Ormai nel futuro di Donnarumma c’è la Francia (CalcioToday.it)

Mentre le parole di Szczesny avevano lasciato intendere un'uscita di scena della Juventus dalla corsa al portiere titolare della Nazionale italiana, il cui contratto con il Milan scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno, il pressing del club transalpino sull'agente Mino Raiola ha dato un'improvvisa accelerata alla trattativa. (Corriere dello Sport.it)

Donnarumma firmerà un contratto di 5 anni a 12 milioni di euro a stagione tra parte fissa e bonus molto facili da raggiungere. L’affare potrebbe chiudersi già domani, il portiere svolgerebbe le visite mediche a Firenze (Spazio Milan)

Questo, infatti, è l'epilogo atteso dopo l'addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte. Per quanto riguarda le visite mediche, invece, il giocatore potrebbe sostenerle a Coverciano oppure a Firenze con un medico del PSG (GianlucaDiMarzio.com)

Accordo vicino. vedi letture. Undici milioni di euro più due di bonus. È il rilancio per Gianluigi Donnarumma del PSG, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan (TUTTO mercato WEB)