Come sta Vincenzo Nibali? Stamattina si è allenato, oggi la decisione sul Gran Trittico Lombardo

Come sta Vincenzo Nibali? Stamattina si è allenato, oggi la decisione sul Gran Trittico Lombardo
OA Sport OA Sport (Sport)

VINCENZO NIBALI PARTECIPA AL GRAN TRITTICO LOMBARDO. L’annuncio da parte della Trek-Segafredo è atteso nel tardo pomeriggio.

Invece è andato incontro a due forature e, soprattutto, ad una caduta che lo ha costretto ad un ritiro precauzionale.

La notizia riportata su altri giornali

Da segnalare invece le scelte tecniche delle professional Team Colpack Ballan, Sangemini Trevigliani e Beltrami-Tsa-Marchiol e della Vini Tabù-Ktm, che andranno in scena con dei roster interamente a tinte tricolori. (OA Sport)

Dopo le 17 si potrà transitare regolarmente praticamente in tutta la città, salvo appunto il centro di Varese. Per “Trittico Lombardo” si indica generalmente il gruppo di corse ciclistiche formato da Tre Valli Varesine, Coppa Bernocchi e Coppa Agostoni organizzate rispettivamente a Varese, Legnano e Lissone (Varesenews)

La manifestazione ciclistica, che per l’occasione racchiuderà le tre grandi classiche lombarde, partendo da Legnano per concludersi a Varese, vedrà al via anche alcuni big di assoluto valore. Su tutti Vincenzo Nibali, sfortunato durante la gara delle Strade Bianche di sabato 1 agosto (lo Squalo ha forato due volte e dopo una caduta ha preferito ritirarsi) che cercherà di ripetere l’asssolo del 2015. (ilSaronno)

Buona notizia per i tifosi che attendono con impazienza il Grande Trittico Lombardo di ciclismo in programma lunedì 3 agosto: al via ci sarà anche il numero uno del pedale italiano, Vincenzo Nibali. (SEGUE ARTICOLO COMPLETO SUI PARTECIPANTI AL TRITTICO) (Varesenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr