Uomini e Donne, due morti terribili | Il dolore di Maria De Filippi

La donna racconterà che dopo tre giorni la loro storia era finita

Uomini e Donne, una tragica morte. Purtroppo Uomini e Donne deve vivere un altro dramma con la morte di Erica Vittoria Hauser.

Alcuni giorni fa infatti ci aveva salutato Fabio Donato Saccu che era stato cavaliere del trono over e persona di una grandissima simpatia e intelligenza.

La trasmissione di Maria De Filippi anche oggi ha animato il pomeriggio di Canale 5 anche se sono diversi i momenti difficili vissuti negli ultimi giorni. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erica Vittoria Hauser di Uomini e Donne è morta: la tragica notizia. Altra brutta notizia che mai nessun fan di Uomini e Donne avrebbe voluto leggere. Uomini e Donne in lutto, morta Erica Vittoria Hauser: ecco quando ci sarà il funerale. (Lanostratv)

Un altro grave lutto a Uomini e Donne dopo la scomparsa del Cavaliere Fabio Donato Saccu. Dopo diversi mesi di trasmissione Erica era andata via con Ivano Rotoli. (Corriere dello Sport.it)

L’ex modella, come i fan storici della trasmissione ricorderanno, aveva preso parte al programma diversi anni fa, lasciandolo nel 2013 insieme ad Ivano Rotoli. Solo qualche giorno fa come ricorderemo avevamo appreso della scomparsa di Fabio Donato Saccu, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi (Novella 2000)

Chi era Erica Vittoria Hauser. Un nuovo lutto ha colpito Uomini e donne di Maria De Filippi. (SoloDonna)

L’ex modella, diventata popolare come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne , è morta nella propria abitazione di Roma a 44 anni. I funerali saranno celebrati domani mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l’improvvisa scomparsa per un male incurabile di Fabio Donato Sacco, il geometra 46enne di Pordenone protagonista come cavaliere del trono over, un altro lutto colpisce la trasmissione Uomini e Donne. (ilGiornale.it)