Uomini e Donne, due morti terribili | Il dolore di Maria De Filippi

Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

La donna racconterà che dopo tre giorni la loro storia era finita

Uomini e Donne, una tragica morte. Purtroppo Uomini e Donne deve vivere un altro dramma con la morte di Erica Vittoria Hauser.

Alcuni giorni fa infatti ci aveva salutato Fabio Donato Saccu che era stato cavaliere del trono over e persona di una grandissima simpatia e intelligenza.

La trasmissione di Maria De Filippi anche oggi ha animato il pomeriggio di Canale 5 anche se sono diversi i momenti difficili vissuti negli ultimi giorni. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anni dopo si era dedicata al mondo della moda e del design di interni, lasciando la carriera di indossatrice A darne notizia tramite i social i familiari e alcuni amici, tra cui Claudia Montanarini ex tronista e opinionista del programma. (ilGiornale.it)

Ex modella e volto molto amato della tv, Erica si è spenta nel sonno nella sua casa di Roma. Fra le persone che hanno espresso grande dolore per quanto accaduto anche Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne. (DiLei Vip)

L’ex modella, come i fan storici della trasmissione ricorderanno, aveva preso parte al programma diversi anni fa, lasciandolo nel 2013 insieme ad Ivano Rotoli. Solo qualche giorno fa come ricorderemo avevamo appreso della scomparsa di Fabio Donato Saccu, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi (Novella 2000)

Chi era Erica Vittoria Hauser. Un nuovo lutto ha colpito Uomini e donne di Maria De Filippi. (SoloDonna)

Addio a Erica Vittoria Hauser . L’ex modella, diventata popolare come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne , è morta nella propria abitazione di Roma a 44 anni. Come riportato da Libero , a dare la notizia sono stati i familiari e alcuni amici tramite i social, riportando che la donna si è spenta nel sonno nella notte tra Pasqua e pasquetta. (Il Fatto Quotidiano)

Erica, 44 anni, è morta nel sonno nella sua casa romana. È morta un'ex Dama del Trono Over, Erica Vittoria Hauser. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr