Spezia-Udinese: la conferenza di Thiago Motta

Spezia-Udinese: la conferenza di Thiago Motta
Altri dettagli:
Fantacalcio ® SPORT

Spezia: la conferenza di Thiago Motta. . "Sono sicuro che l'abbiamo dimenticata, nel senso che non possiamo dimenticare il sapore amaro dopo una partita così.

Sugli attaccanti. "Ho fatto la lista dei convocati, tutti quelli che ci sono possono giocare.

Possiamo giocare con molti moduli anche domani, perché no".

Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Così l’allenatore dello Spezia Thiago Motta alla vigilia dell’esordio al Picco in questa stagione di Serie A. Per quello che ho visto in allenamento stanno bene e capiscono che ogni giorno dobbiamo fare il massimo – ha concluso – perché il calcio non ti lascia tempo: io, loro e la società dobbiamo sempre dare tutto” (Città della Spezia)

Motta sperimenta", scrive stamane Il Secolo XIX sullo Spezia di Thiago Motta. Il Secolo XIX sullo Spezia: "Cambio di modulo a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono altri che in questo momento devono aspettare, tutti quelli disponibili in lista possono giocare e ci sono per questo" Sta a me decidere chi gioca o no, dire ora dove possono arrivare non posso dirlo perchè non è semplice, ci sono tante variabili. (TUTTO mercato WEB)

Spezia, Thiago Motta: "Vietato ripetere gli errori commessi"

Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. Vedremo alla fine cosa saremo capaci di fare". (TUTTO mercato WEB)

"Ho fatto la lista dei convocati, tutti quelli che ci sono possono giocare. Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. (Udinese Blog)

“Tanti giocatori sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa, anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione. Lo ha dichiarato il tecnico dello Spezia , Thiago Motta , in vista della gara contro l' Udinese : "Non possiamo dimenticare l’amarezza della scorsa partita, ma dobbiamo tenerlo bene a mente per non ripetere gli errori commessi". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr