Spezia-Udinese: la conferenza di Thiago Motta

Fantacalcio ® SPORT

Spezia: la conferenza di Thiago Motta. . "Sono sicuro che l'abbiamo dimenticata, nel senso che non possiamo dimenticare il sapore amaro dopo una partita così.

Sugli attaccanti. "Ho fatto la lista dei convocati, tutti quelli che ci sono possono giocare.

Possiamo giocare con molti moduli anche domani, perché no".

Sono contentissimo e insieme dobbiamo dare il nostro massimo, non sappiamo dove possiamo arrivare ma abbiamo margini enormi. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Vedremo alla fine cosa saremo capaci di fare". Spezia, Thiago Motta e il mercato: "Sono contentissimo, insieme dobbiamo dare il massimo". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico dello Spezia Thiago Motta si è soffermato sul mercato: "Sono soddisfatto per i giocatori che ho, è il mio lavoro e ho una rosa a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi di Thiago Motta - si legge nel report ufficiale del club - hanno testato il terreno del loro stadio svolgendo una seduta tattica in vista dell’esordio in casa di domenica contro l’Udinese. Spezia, seduta all'interno del "nuovo" Picco. (TUTTO mercato WEB)

"Ho fatto la lista dei convocati, tutti quelli che ci sono possono giocare. Ci sono altri che in questo momento devono aspettare, tutti quelli disponibili in lista possono giocare e ci sono per questo" (Udinese Blog)

Quanto alle potenzialità del gruppo Motta ha affermato: “Sono contentissimo della rosa che ho a disposizione, i margini di miglioramento sono enormi e vedremo alla fine cosa saremo stati capaci di fare. (Città della Spezia)

Così il ruolo di play maker potrebbe essere assunto temporaneamente da Jacopo Sala che tornerebbe a giocare da titolare dopo mesi Il Secolo XIX sullo Spezia: "Cambio di modulo a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Sta a me decidere chi gioca o no, dire ora dove possono arrivare non posso dirlo perchè non è semplice, ci sono tante variabili. Ci sono altri che in questo momento devono aspettare, tutti quelli disponibili in lista possono giocare e ci sono per questo" (TUTTO mercato WEB)