Jeff Bezos annuncia viaggio nello spazio con suo fratello con la sua Blue Origin prossimo 20 luglio

Jeff Bezos annuncia viaggio nello spazio con suo fratello con la sua Blue Origin prossimo 20 luglio
Finanzaonline.com ECONOMIA

#GradatimFerociter”, ha scritto Jeff Bezos sul suo profilo Instagram.

Così il fratello Mark Bezos in un video: “Non mi aspettavo neanche che (Jeff) annunciasse che sarebbe stato presente nel primo volo

Il prossimo 20 luglio, farò quel viaggio insieme a mio fratello.

Jeff Bezos, fondatore del colosso dell’e-commerce Amazon, sarà il primo passeggero del primo volo spaziale che sarà lanciato il mese prossimo dalla sua società, Blue Origin (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

Ad annunciarlo è lo stesso Bezos su Instagram. Il fondatore di Amazon, che lascerà il posto di ad del colosso statunitense il prossimo 5 luglio ad Andy Jassy, effettuerà il primo volo, con la navicella New Shepard, della sua società spaziale Blue Origin previsto per il 20 luglio prossimo. (Cremonaoggi)

Ha ricevuto altri 22 milioni di dollari durante la seconda fase del programma Lo farà insieme al fratello Mark e a chi si aggiudicherà il terzo biglietto in un'asta multimilionaria. (Rai News)

“Sin da quando avevo cinque anni, sogno di viaggiare nello spazio, il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello Mark”. (FormulaPassion.it)

Jeff Bezos volerà nello Spazio con il razzo Blue Origin insieme a suo fratello: l'annuncio

Da allora, la società ha condotto decine di voli di prova nel Texas rurale Lo ha detto l'uomo più ricco al mondo, Jeff Bezos, in un post pubblicato oggi su Instagram, annunciando che il momento è infine giunto: «Il 20 luglio, farò quel viaggio con mio fratello. (Ticinonline)

Bezos, che presto che lascerà il posto alla guida del colosso dell’e-commerce, sarà accompagnato da suo fratello Mark, “il suo migliore amico”, e il vincitore di un’asta multimilionaria. Il fratello Mark ha sottolineato che l’invito del fratello era “inaspettato” e che “si tratta di una grande opportunità” (Il Fatto Quotidiano)

Blue Origin ha chiuso il primo round dell'asta il mese scorso e ha dichiarato di aver ricevuto più di 5.200 offerenti da 136 paesi, senza rivelare l'offerta più alta. Il processo durerà fino al 10 giugno e si concluderà in una fase finale il 12 giugno, con un'asta online dal vivo (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr