Gazzetta: “Offerta a sorpresa per Ilicic: iniziata la trattativa per lo sloveno”

SOS Fanta SPORT

Come noto, Ilicic ha avuto molti problemi personali negli ultimi anni per questo si aspetta che sia lui a capire se vuole davvero cambiare aria o meno.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, si è attivato il Bologna con una proposta a sorpresa per assicurarsi Ilicic dall’Atalanta.

Attenzione al futuro di Josip Ilicic.

“L’idea è quella di “rilanciare” Josip Ilicic, l’uomo che a Bergamo ha edificato fortune, gol, plusvalenze calcistiche, sogni

Sì, perché lo sloveno potrebbe lasciare l’Atalanta questa estate dopo tanti anni con l’idea di cambiare aria che fa capolino tra i pensieri di Josip. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, spiegando come il dirigente Giovanni Sartori sia lo stesso che lo portò a Bergamo nel 2017. Sullo sloveno numerosi interessamenti dalla Serie A: anche Corvino lo riprenderebbe volentieri (l'aveva acquistato a Firenze) per il suo Lecce (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente avrebbe individuato in Josip Ilicic un possibile tassello da mettere sotto l’ala protettiva di Mihajlovic. Calciomercato Bologna: i rossoblù starebbero pensando a Ilicic come colpo a effetto, ma lo sloveno non dà garanzie di continuità. (Calcio News 24)

L'Eco di Bergamo: "A sinistra spunta Cambiaso. Bologna su Ilicic". vedi letture. L'Eco di Bergamo titola così nel taglio basso della prima pagina sull'Atalanta: "A sinistra spunta Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)

Ilicic ha 34 anni e ancora un anno di contratto con l'Atalanta, ma toccherebbe anche a lui mostrare l'idea di volersi ritrovare in un'altra piazza rispetto a Bergamo Gazzetta sostiene che non c'è adesso una trattativa aperta ma Sartori avrebbe questa opzione in mente. (Tuttobolognaweb)

Atalanta, Sartori mette Ilicic nel mirino: vuole regalarlo a Mihajlovic per il suo Bologna. Lo sloveno Josep Ilicic anche in questa stagione ha attraversato momenti di difficoltà. Il direttore sportivo vorrebbe regalarlo alla piazza e a Sinisa Mihajlovic per alzare le mire dei felsinei. (SerieANews)

Fabrizio Sartori tecnica bistro. L’idea non era di rappresentare qualcosa in particolare, ma simulare degli incontri tra i colori primari. “Gli acquerelli raccontano dunque un mio momento senza ombre, un momento liquido e spensierato, leggero e luminoso (Periodico Daily)