Anna Corona, una firma falsa nel giorno della scomparsa di Denise

Leggilo.org INTERNO

La firma, apposta sul registro dei dipendenti dell’hotel, sarebbe stato semplicemente un favore tra colleghe, secondo Adamo, che precisa inoltre come l’orario di uscita dal lavoro fosse stato scritto personalmente dalla signora Corona

“Non ci ho proprio fatto caso, non pensavo fosse una cosa rilevante“, ha aggiunto la collega di Anna Corona, riferendosi alla falsificazione della firma.

Francesca Adamo, collega di Anna Corona nel settembre 2004, fa chiarezza sulla firma falsa che potrebbe rappresentare un ulteriore indizio circa la scomparsa di Denise Pipitone. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altri media

A riconoscerla è Felice Grieco, la guardia giurata che probabilmente filmò per l’ultima volta Denise insieme a un gruppo di nomadi. Sarebbe lei la donna rom comparsa nel video girato a Milano nel 2004 accanto a Denise Pipitone. (Teleclubitalia.it)

Facciamolo per Denise e riportiamo la bambina a casa da sua madre” ha detto il cuoco che nel 2004 lavorava nello stesso Hotel di Anna Corona E poi una domanda che non può mancare: Denise è stata vista nell’albergo quel giorno? (Ultime Notizie Flash)

In studio è stata svelata una notizia sulla posizione di Anna Corona, ex moglie del papà di Denise Pipitone. Il cellulare ha agganciato le celle a Carini, Partinico, Trapani e il sospetto è che non fosse in mano ad Anna Corona (Notizie.it )

Il caso della scomparsa di Denise Pipitone si arricchisce di nuovi dettagli. (instaNews)

A rivelare le informazioni è “Lombardia Nera” su Antenna 3, che aggiunge che la ragazza avrebbe riconosciuto Florina dai video mostrati in tv in queste ultime settimane, il loro incontro risale al 2018. (MilanoToday.it)

Giorno dopo giorno escono fuori nuovi retroscena sulla sparizione di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel nulla il primo settembre del 2004. Nei giorni scorsi è uscita fuori una lettera di un presunto nuovo testimone, che ha tirato in ballo il nome di Claudio Corona, fratello di Anna Corona. (Caffeina Magazine)