La missione di Sarri: rendere ancora Ronaldo il più grande, ma nella Juve in HD

ilBianconero SPORT

Avanti insieme, perché i destini di Juve, Sarri e Ronaldo sono intrecciati e hanno un unico grande obiettivo.

I più maligni hanno posto dubbi sull'utilità del portoghese, ma Sarri ha le idee chiare: Ronaldo c'è e ci sarà, anche se la convivenza con Dybala e Higuain sarà la chiave.

di Andrea Menon. Maurizio Sarri ha una missione: far ritornare Ronaldo sulla vetta del mondo calcistico.

In futuro Dybala può lottare per lo stesso obiettivo, segnerà il calcio mondiale dei prossimi anni". (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. Arriva da un periodo out, potrebbe accusare un minutaggio elevato”. SARRI “Su Emre Can non ho preclusioni, osservo e scelgo, il rilancio è possibile”. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo osserva al dettaglio una dieta speciale. LEGGI ANCHE > > > Dal calciomercato novità per Bernardeschi. (JuveLive)

Ultime Juventus, a rischio il match con il Parma. Pertanto verso il posticipo contro il Parma la presenza di Cristiano Ronaldo è decisamente incerta. L’attaccante portoghese “non ha preso parte all’allenamento a causa del persistere della sinusite”, fa sapere la Juventus in una nota apparsa nella serata di ieri sul proprio sito ufficiale. (CalcioMercato24.com)

Era il 2 febbraio 2019 e Gervinho punì una disattenzione difensiva rendendo inutile la doppietta di Ronaldo. Un discorso simile può essere fatto per il Parma e allora gli innamorati del Dygualdo già pregustano lo spettacolo. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante portoghese, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a completa disposizione di Sarri in vista della 20^ giornata di campionato. Come detto, l’attaccante portoghese ha riscontrato una leggera sinusite nelle ultime ore, aspetto che non gli dovrebbe impedire di scendere in campo in vista della sfida contro il Parma. (Juve Dipendenza)