Milan, occhi su Pessina: i rossoneri sperano nel grande ritorno

Milan, occhi su Pessina: i rossoneri sperano nel grande ritorno
tuttocalcionews SPORT

La Gazzetta dello Sport di questa mattina identifica in Pessina dell’Atalanta, l’asso con il quale i rossoneri potrebbero sognare in grande.

LO SCONTO – Pessina non può valere meno di 20 milioni, nonostante il contratto in scadenza a breve.

Difficoltà nel rinnovo con l’Atalanta per Pessina, così il Milan sogna di poterlo riportare in rossonero. Da Bergamo a Milano: i rossoneri sperano in un grande ritorno per poter affrontare al meglio un eventuale accesso alla prossima Champions. (tuttocalcionews)

Su altre fonti

Dopo la gara con la Fiorentina di domenica - sottolinea Tuttosport - l'Atalanta è attesa dalla doppia sfida con Juventus (18 aprile) e Roma (22 aprile), scontri diretti fondamentali per la rincorsa di un posto nella prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Come l’Atalanta sostituirà Pessina. Gasperini perde una pedina fondamentale del suo centrocampo: Matteo Pessina, contagiato dal Covid. Pessina non ci sarà alla prossima di Serie A. Si allarga sempre di più il focolaio di Covid esploso nella Nazionale Italiana, che vede Pessina come ennesimo caso dei tanti calciatori contagiati. (Calcio d'Angolo)

Pessina ha fatto parte della Nazionale di Roberto Mancini impegnata nelle gare di qualificazioni ai Mondiali del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. Matteo Pessina. L'Atalanta ha reso noto che "in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (Rai Sport)

Ts - Il Milan punta Pessina, l'Atalanta allontana la minaccia rossonera

PESSINA POSITIVO AL COVID – L’Atalanta ha comunicato tramite il sito ufficiale che Matteo Pessina, dopo aver eseguito ieri il tampone molecolare, è risultato positivo al Covid-19. Le vittorie nelle qualificazioni mondiali contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania hanno fatto guadagnare posizioni alla squadra di Mancini (1000cuorirossoblu.it)

I due ieri si erano comunque allenati precauzionalmente a margine del gruppo, esattamente come accaduto due giorni prima della partita di campionato con l’Udinese, risultando entrambi negativi dopo due test molecolari e l’antigenico la mattina del match. (IlFaroOnline.it)

Ts – Il Milan punta Pessina, l’Atalanta allontana la minaccia rossonera. L’Atalanta vuole allontanare le minacce esterne, quella del Milan in particolar modo. Il centrocampista orobico è cresciuto nel Milan e ora il club rossonero lo punta per le sue qualità in campo. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr