Milan, occhi su Pessina: i rossoneri sperano nel grande ritorno

tuttocalcionews SPORT

La Gazzetta dello Sport di questa mattina identifica in Pessina dell’Atalanta, l’asso con il quale i rossoneri potrebbero sognare in grande.

LO SCONTO – Pessina non può valere meno di 20 milioni, nonostante il contratto in scadenza a breve.

Difficoltà nel rinnovo con l’Atalanta per Pessina, così il Milan sogna di poterlo riportare in rossonero. Da Bergamo a Milano: i rossoneri sperano in un grande ritorno per poter affrontare al meglio un eventuale accesso alla prossima Champions. (tuttocalcionews)

Su altre fonti

La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate". Pessina ha fatto parte della Nazionale di Roberto Mancini impegnata nelle gare di qualificazioni ai Mondiali del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. (Rai Sport)

Come l’Atalanta sostituirà Pessina. Gasperini perde una pedina fondamentale del suo centrocampo: Matteo Pessina, contagiato dal Covid. Pessina non ci sarà alla prossima di Serie A. Si allarga sempre di più il focolaio di Covid esploso nella Nazionale Italiana, che vede Pessina come ennesimo caso dei tanti calciatori contagiati. (Calcio d'Angolo)

Il club orobico punta molto sul giovane centrocampista e lo blinda per il futuro. Il centrocampista orobico è cresciuto nel Milan e ora il club rossonero lo punta per le sue qualità in campo. (GonfiaLaRete)

Le alternative - Rosa alla mano, le alternative per il tecnico di Grugliasco non mancano. Atalanta senza Pessina. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito si riportano le notizie più importanti di giornata provenienti dal mondo dello sport, che non si ferma mai. Le vittorie nelle qualificazioni mondiali contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania hanno fatto guadagnare posizioni alla squadra di Mancini (1000cuorirossoblu.it)

Matteo Pessina è l’ennesimo giocatore al rientro dagli impegni della Nazionale italiana contagiato dal cluster di coronavirus. I due ieri si erano comunque allenati precauzionalmente a margine del gruppo, esattamente come accaduto due giorni prima della partita di campionato con l’Udinese, risultando entrambi negativi dopo due test molecolari e l’antigenico la mattina del match. (IlFaroOnline.it)