Accendono la lavatrice con il figlio dentro: bambino muore

Accendono la lavatrice con il figlio dentro: bambino muore
Formatonews ESTERI

Tragedia in Nuova Zelanda: venerdì 19 febbraio in un sobborgo di Hoon Hay, Christchurc, un bambino è deceduto dopo essere rimasto “prigioniero” della lavatrice.

Il piccolino si era nascosto dentro la lavatrice, dopo essersi arrampicato sopra la macchina, mentre stava giocando a nascondino

Il piccolo è stato trovato dalla madre moribondo dentro la lavatrice.

Il bambino è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

Il piccolo è stato portato in ospedale, do’è morto per le ferite e i traumi riportati Un bambino di quasi cinque anni è morto dopo essere stato trovato, privo di sensi, in una lavatrice in funzione. (BlogSicilia.it)

La polizia neozelandese, giunta sul luogo della tragedia, ha avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. È successo a Christchurch, in Nuova Zelanda. Il figlio si nasconde nella lavatrice per fare uno scherzo, ma la madre non si accorge di nulla e accende l'elettrodomestico, scoprendo soltanto dopo il lavaggio che il piccolo era rimasto chiuso all'interno. (Today.it)

Dopo essere entrati nella casa in questione, gli agenti hanno infatti rinvenuto un bambino moribondo all'interno di una lavatrice a caricamento frontale, che pare fosse accesa al momento dell'incidente. (Notizie - MSN Italia)

Dramma in Nuova Zelanda, attiva la lavatrice con il bimbo dentro. Muore il piccolo

Sul caso è intervenuta la Polizia locale, che sta indagando sulle circostanze del decesso e sulle eventuali responsabilità della mamma Bimbo si infila nella lavatrice e muore. Secondo quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe infilato nel cestello della lavatrice e i genitori non si sarebbero accorti della presenza del piccolo al momento dell’attivazione. (Teleclubitalia.it)

0 Facebook Mamma fa la lavatrice con il figlio dentro, lo trova morto a fine lavaggio: si era nascosto News 22 Febbraio 2021 19:11 Di redazione 1'. Non si era resa conto che il figlio stava in lavatrice nascosto, lo trova così morto a fine lavaggio. (Voce di Napoli)

"Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale", riferiscono i media. Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr