CALCIOMERCATO SPEZIA NEWS/ Dragowski supera Meret, Gotti

CALCIOMERCATO SPEZIA NEWS/ Dragowski supera Meret, Gotti
Il Sussidiario.net SPORT

La società ed io abbiamo condiviso l’idea di ridurre di molto il gruppo, rispetto ai tanti giocatori in rosa lo scorso anno, in virtù del blocco del mercato.

Calciomercato Spezia news, Dragowski in arrivo e Provedel in partenza. Lo Spezia spera di ripetere quanto di buono fatto nelle ultime due stagioni ed i suoi dirigenti stanno appunto cercando di sistemare l’organico tramite il calciomercato estivo così da poter puntare alla salvezza anche nell’annata calcistica che sta ufficialmente per cominciare. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Meret Spezia: retroscena Sky. Questo il retroscena di mercato da Di Marzio sull'arrivo saltato di Meret allo Spezia: Alla Fiorentina andranno 2 milioni di euro più un milione di bonus (che dipenderà dalla sua eventuale cessione nei tre anni di contratto) e il 50% della rivendita. (CalcioNapoli24)

Lo Spezia ha chiuso l’affare Dragowski. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Lo Spezia ha chiuso l’affare Dragowski. (Tutto Napoli)

I test di idoneità saranno svolti lunedì 8 agosto alle ore 9.00 presso la clinica Mater Dei di Roma Lo Spezia sta infatti chiudendo l'operazione Dragowski pe 2,5 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Spezia, è fatta per Dragowski: i dettagli e cosa succede con Meret

Tutto fatto per l’arrivo di Dragowski in maglia Spezia. E’ fatta per il suo acquisto dalla Fiorentina. (Fiorentina.it)

https://t. Grande operazione dello Spezia che prende Dragowski per 2 milioni più uno di bonus, contratto triennale (Calcio In Pillole)

Sarà lui il sostituto di Provedel, che dal suo canto ha scelto la Lazio e allo stesso tempo ha impedito a Meret di diventare il titolare degli spezzini: il trasferimento del portiere ex Udinese in Liguria è infatti saltato poichè Provedel ha rifiutato la destinazione campana. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr