Travolta e uccisa da un camion mentre passeggia: così è morta Mary

Travolta e uccisa da un camion mentre passeggia: così è morta Mary
BresciaToday INTERNO

Sta di fatto che la povera Mariangela è morta sul colpo.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, con il supporto dei Carabinieri, la 57enne forse stava cercando uno spazio comodo per attraversare la strada.

Forse lunedì stava tornando a casa: un giorno come un altro, e che invece si è tramutato in tragedia

La strada è stata chiusa e in pochi minuti si sono formate lunghe code, all'ora di punta. (BresciaToday)

Su altri giornali

Presente anche la Polizia Locale. Ad essere coinvolta, come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) una donna di 57 anni, quest'ultima sarebbe stata travolta da un camion in via Triumplina. (Prima Brescia)

Un evento promosso dall’Associazione culturale “Polimnia”, di cui è presidente Luigia Pastore, per il restauro del sipario storico del teatro di tradizione. 3 min, 8 sec. L’11 dicembre, al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, andrà in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi con la regia di Vincenzo Grisostomi Travaglini. (Corriere di Lamezia)

Milano, 23 novembre 2021 – Dal 1° al 12 dicembre, il Comune di Milano insieme a Edison porta in città l’opera che inaugura la stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala, Macbeth di Giuseppe Verdi, con la regia di Davide Livermore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi

La polizia, che nelle indagini è coordinata dal pubblico ministero Francesco De Tommasi, vaglia anche la possibilità che il ragazzo sia stato investito da più automobili Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi Una donna è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre camminava per strada: i tentativi di rianimarla non sono stati sufficienti a salvarle la vita. (Fanpage.it)

Nell'impatto la donna ha perso la vita sul colpo. Inutile l'intervento dei soccorritori, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente dalla 57enne. (Brescia Oggi)

Intorno alle 17,30, una donna di 57 anni residente a Concesio, Mariangela Comparin che stava camminando nei pressi della rotonda all’altezza della fermata metropolitana «Prealpino», è morta dopo essere stata investita da un camion lungo via Triumplina. (QuiBrescia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr