Marani: "Il problema del Milan è un problema che non è del Milan: l'emotività nei giudizi"

Marani: Il problema del Milan è un problema che non è del Milan: l'emotività nei giudizi
Milan News SPORT

Io penso che il problema del Milan è un problema che non è del Milan, che è l’emotività nei giudizi.

Sono convinto che il Milan puntellerà benissimo la situazione e che chiunque in questo momento si azzardi a dire qualcosa sul Milan a fronte della stagione che ha fatto e che sta facendo non è accettabile

Voglio concludere dicendo che il Milan ha un ambiente molto sano, ha dei dirigenti bravissimi che sono Paolo Maldini e Ricky Massara (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan sempre attento a situazioni vantaggiose. A giugno diversi giocatori di livello si svincoleranno sul mercato. Per l’attacco c’è anche Giroud, campione del mondo con la Francia, che potrebbe garantire quantità e qualità da prima punta (MilanNews24.com)

Non è mancato neanche qualche momento di tensione, con parti delle due fazioni che sono quasi venute a contatto dopo che i tifosi rossoneri hanno inseguito il bus del Diavolo arrivando fin quasi sotto la Nord, dove erano radunati i "cugini". (MilanoToday.it)

Lui è un maestro, ma i tempi ormai sono cambiati, i calciatori sono meno passionali ma più professionali» Le dichiarazioni dell’allenatore bolognese. Sinisa Mihajilovic ha parlato dell’amico Ibrahimovic ai microfoni di Tiki Taka. (MilanNews24.com)

Milan-Inter, a San Siro il derby scudetto

E tanti saluti a chi pensava che non poteva fare l’esterno mancino a tutta fascia. Da pedina a rischio a giocatore che ora può fare la differenza, perché può portare volti alti e qualche bonus. (SOS Fanta)

"Leghe e stili di gioco molto diversi, mi ci è voluto un po' per adattarmi". Lavoro molto sulla velocità perché è importante nel nostro stile di gioco". (Calciomercato.com)

Il derby di Milano monopolizza la domenica della 23esima di serie A. Sfida nella sfida quella tra Ibrahimovic e Lukaku che si ritrovano di fronte dopo le scintille in Coppa Italia. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr