Torna in Sardegna dopo le violenze sulla moglie e finisce in carcere - L'Unione Sarda.it

Torna in Sardegna dopo le violenze sulla moglie e finisce in carcere - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

L’uomo, un 50enne di origine marocchina, era destinatario di un provvedimento del gip di Lanusei per ripetute violazioni del divieto di avvicinamento alla moglie, sua connazionale di 48 anni, con anche comportamenti aggressivi.

Dopo essersi rifugiato in Spagna, è tornato in Sardegna ma è stato arrestato dai carabinieri di Tortolì.

Dopo circa un mese, il rientro a Tortolì con nuovi comportamenti violenti

Nel marzo scorso, accecato dalla gelosia, aveva minacciato la donna brandendo anche oggetti metallici. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

"In questo momento la Sardegna sta facendo meno test, ma solo perché da una settimana non eseguiamo più quelli ai passeggeri in ingresso in porti e aeroporti Possono entrare nell'area verde le Regioni che per 14 giorni registrano meno di 25 contagi ogni 100mila abitanti. (Tiscali Notizie)

Nelle ultime 24 ore, secondo il report fornito dalla Regione, le dosi somministrate nei vari hub dell'Isola sono state 15.172. Programmata per la prossima settimana la consegna di circa 117mila dosi, di cui 79.500 Pfizer, 28.000 AstraZeneca e 9. (L'Unione Sarda.it)

I carabinieri in borghese del Nucleo Investigativo di via Nuoro sono così passati all’azione. Si tratta di un 25enne cagliaritano incensurato, residente in via Fasano (Casteddu Online)

Roberto, soccorritore del 118: "I camerieri si lamentano per le ore di lavoro, io ne faccio 12 quasi tutti i giorni"

Sul territorio, dei 56.956 casi positivi complessivamente accertati, 14.913 (+10) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 (+2) nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.934 (+3) a Nuoro, 17.267 (+4) a Sassari. (BuongiornoAlghero.it)

I due conducenti sono stati soccorsi dal personale del 118 e portati in codice giallo al Policlinico. Una Polo con al volante una 66enne, mentre percorreva via Dante, è finita contro una Kia guidata da un 37enne, all’altezza dell’incrocio con via Petrarca. (L'Unione Sarda.it)

Roberto Olla a Radio Casteddu: “Noi sappiamo quando iniziamo a lavorare ma non quando finiamo per la mole di lavoro che c’è, il salario non è adeguato ma non ci lamentiamo. Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr