Juventus, Thiago Motta "ha già saputo". L'indiscrezione: viene giù tutto – Libero Quotidiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sono ore facili, per Thiago Motta. E non saranno nemmeno giorni facili quelli che seguiranno: il tecnico della Juventus è sul banco degli imputati dopo la tremenda sconfitta 0-4 in casa contro l'Atalanta. Mai come ora l'ex mister del Bologna è in bilico. L'esonero a stagione in corso, salvo tracolli nei prossimi turni di campionato, appare improbabile (il pari della Lazio in casa contro l'Udinese mantiene i bianconeri al quarto posto, a +1 sui biancocelesti). (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono diversi i temi di Dopo la sconfitta con l'Atalanta in casa Juventus si pensa al futuro, sia in panchina che in campo Arrivati a metà marzo, non è ancora tempo di bilanci, ma sicuramente di riflessioni sul futuro. (SpazioJ)
La scorsa settimana sono stata criticata per avere definito mediocre un campionato che aveva permesso a questa Juve di “rientrare” nella lotta scudetto. (Tutto Juve)
Quella in Champions contro il PSV, quella ai rigori con l'Empoli in Coppa Italia e poi quella di pochi giorni fa in campionato contro l'Atalanta. Nell'ultimo mese la Juventus è stata scossa da tre sconfitte che hanno lasciato molti strascichi nella squadra e soprattutto nell'ambiente. (ilBianconero)
Nonostante ci siano ancora 10 giornate che separano la Juventus dalla fine del campionato, Cristiano Giuntoli sta già cominciando a lavorare in vista della prossima stagione. Cristiano Giuntoli sta studiando lo scambio con il Genoa: gli osservatori della Juventus sono nel frattempo in missione. (SpazioJ)
La Juventus sta attraversando il momento più delicato della sua stagione. Con, in aggiunta, la contestazione dei tifosi che contro l'Atalanta, già dopo il primo goal di Retegui, si sono fatti sentire con cori contro giocatori, allenatore e società. (Calciomercato.com)
PAROLE – «Giuntoli, artefice di un capolavoro a Napoli, si è di fatto smarrito a Torino. Fabrizio Biasin addossa la croce a Cristiano Giuntoli. Attraverso l’editoriale redatto e pubblicato sulle colonne di TUTTOmercatoWEB, il collega ha scritto questo sul Managing Football Director bianconero. (Juventus News 24)