Roma, Mourinho: ''Contro lo Zorya è una finale, Zaniolo sarà titolare''

La Repubblica SPORT

Jose Mourinho presenta così Roma-Zorya, quinta e penultima giornata di Conference League, con i giallorossi secondi alle spalle del Bodo Glimt e avanti un punto sugli ucraini.

Regalo e commento razzista: la festa di Afena è un autogol di Matteo Pinci 22 Novembre 2021 di Matteo Pinci. "Zaniolo titolare". Partita troppo importante per pensare al turnover.

Mourinho, di fatto, annuncia qualche titolare, tra cui figura Nicolò Zaniolo dopo le due panchine consecutive a Venezia e Genova (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

“Noi giochiamo sempre per vincere, oggi era una finale e l’abbiamo portata a casa” "Una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di passarlo. (Corriere dello Sport.it)

La Roma rischia di dilagare già nel primo tempo ma Veretout si fa parare un rigore da Matsapura prima della fine dell'intervallo. Il poker allo Zorya regala alla Roma il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell'Europa Conference League, resta da capire se dalle Forche Caudine dei playoff o direttamente agli ottavi, ma soprattutto buone indicazioni in vista dei prossimi impegni tra campionato e coppa. (La Stampa)

34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout. 1' - Zaniolo pesca Mkhitaryan solo davanti al portiere avversario, l'armeno poi sbaglia, ma viene fermato da una posizione irregolare (Voce Giallo Rossa)

Sulle ultime due panchine: "Sono state scelte del mister ma a me piace rispondere sul campo. Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale. (Calciomercato.com)

Non penso la prima panchina contro il Venezia, è stata la conseguenza di una settimana di problemi. Non mi aspettavo niente da lui da solo, ma a livello collettivo ho avuto la risposta della squadra e di Nico. (ForzaRoma.info)

Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol. Può fare più gol e li farà, ma sono contento perché il suo atteggiamento sta cambiando. (TUTTO mercato WEB)