Indagato per riciclaggio candidato del Movimento Cinque Stelle in Basilicata

CronacaSocial INTERNO

Salvatore Caiata, 46 anni, presidente del Potenza Calcio, è indagato nell'ambito di un'inchiesta per riciclaggio a Siena, dove è titolare di diverse attività. (CronacaSocial)

Ne parlano anche altre testate

Un'altra grana pre-elettorale per il MoVimento Cinquestelle: uno dei suoi candidati in Basilicata risulterebbe indagato per riciclaggio per trasferimento di fondi. (TG La7)

Il presidente del Potenza Calcio, candidato del Movimento 5 Stelle in Basilicata, Salvatore Caiata (nella foto), è indagato nell'ambito di un'inchiesta ... (Consumatrici)

( ANSA ) – ROMA , 23 FEB – Il presidente del Potenza Calcio,nonché candidato del Movimento 5 Stelle in Basilicata, SalvatoreCaiata, è indagato nell’ambito di un’inchiesta per riciclaggio aSiena, dove l’imprenditore è titolare di diverse attività . (euronews)

Salvatore Caiata, patron del Potenza Calcio, titolare di molti locali e candidato del Movimento 5 stelle è accusato di riciclaggio a Siena. (Notizie.it)

indagato patron potenza candidato m5s (Tiscali.it)

L'imprenditore Salvatore Caiata è sotto inchiesta della procura di Siena insieme a Cataldo Staffieri de La Cascina per riciclaggio di denaro. (Canale 3)