Inter, Oriali ai saluti come Conte? Inzaghi potrebbe essere decisivo

Calcio News 24 SPORT

E chi meglio di Oriali per mantenere questo ruolo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, il neo allenatore nerazzurro avrebbe già preso la decisione di confermare “Mister Scudetto”.

Le ultime. Con l’addio di Antonio Conte e l’arrivo in panchina di Simone Inzaghi, in casa Inter ci sarebbe da decidere il futuro di Lele Oriali.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. (Calcio News 24)

Su altri media

Al termine del mercato, a partire ovvero dal mese di settembre, Suning inizierà a trattare i prolungamenti contrattuali dell’Ad Marotta, del Ds Ausilio e del braccio destro di quest’ultimo Baccin. Rinnovo in vista per Marotta, Ausilio e Baccin: Zhang punta a blindare la dirigenza nerazzurra da settembre. (Calcio News 24)

Ed ecco che, come riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli, l'Inter si sarebbe interessata per tenere monitorata la situazione e per tentare il colpo a parametro zero il prossimo anno nel caso in cui il prolungamento non dovesse arrivare. (fcinter1908)

In attesa di decidere il suo futuro all’Inter, Oriali traccia la strada per quello dell’Italia Oriali ha fatto un discorso alla squadra azzurra indicando le due regole fondamentali in vista dell’Europeo. (Inter-News)

Chiedete a lui se ci sono rimasto male”. Cairo: “Belotti alla Roma? Facciamogli fare un grande Europeo”. (Corriere dello Sport.it)

I nerazzurri però non hanno intenzione di assecondare le richieste dei Blues: la spesa massima per il colpo Emerson a oggi è di 15 milioni di euro bonus inclusi. Il Chelsea continua a chiedere 20 milioni di euro per l'esterno italo-brasiliano, ora impegnato agli Europei con la Nazionale del ct Roberto Mancini. (fcinter1908)

dvertisements. . . . La cessione di Vidal, Perisic e… Inter, ecco il piano per il -15%Inter, ecco il piano di Zhang per risparmiare 30 milioni (il famoso 15%). (HelpMeTech)