Black Panther 2 renderà omaggio a Chadwick Boseman, il film è stato ripensato – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Black Panther 2 renderà omaggio a Chadwick Boseman, il film è stato ripensato – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

La morte di Chadwick Boseman ha sconvolto anche i progetti relativi a Black Panther 2: il film è stato ripensato per rendere omaggio all’attore scomparso. Black Panther 2 è stato ripensato per rendere omaggio a Chadwick Boseman, l’attore che interpretava T’Challa nel primo capitolo e che purtroppo non potrà vestire nuovamente i panni della Pantera Nera.

Morto a soli 43 anni per un cancro al colon, Chadwick Boseman ha lasciato un enorme vuoto anche e soprattutto all’interno del Marvel Cinematic Universe, e i creativi Disney hanno dovuto fare i conti con questo inaspettato sviluppo. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Facciamo un riepilogo di questo intenso programma per la giornata di oggi, 29 aprile 2021, sul canale Twitch di Multiplayer.it:. 14:00 - Aspettando Returnal con Pierpaolo e Francesco. 16:00 - 16Bit con Francesco. (Multiplayer.it)

Anche Sony sa che il giorno di lancio di Returnal è ormai vicino e proprio per questo ha pubblicato il trailer di lancio del gioco. In attesa della nostra recensione, che arriverà a breve, vi invitiamo a leggere il nostro speciale con le prime impressioni sul gioco (IGN Italia)

Nel frattempo, il preload è già disponibile da qualche giorno e per saperne di più vi rimandiamo al provato di Returnal da parte di Francesco Serino Returnal torna a mostrarsi con un trailer di lancio intitolato "The Tide", che ci prepara al meglio all'arrivo del nuovo gioco esclusivo per PS5, che si presenta come qualcosa di veramente particolare ma anche decisamente interessante. (Multiplayer.it)

Returnal per PS5, quattro anni di sviluppo: Housemarque orgogliosa del risultato

I combattimenti di Returnal sono incredibilmente adrenalinici e richiedono una grande dose di concentrazione per riuscire ad evitare gli attacchi che vengono lanciati contro. La seconda fase del boss ci allontanerà ulteriormente, creando tantissime piattaforme su cui dovremo salire utilizzando il rampino (Spaziogames.it)

"Abbiamo appena concluso i lavori e stiamo tirando il fiato qui a Housemarque", ha scritto Ilari Kuittinen, co-fondatore del team. "Quando abbiamo iniziato la pre-produzione di Returnal, quasi quattro anni fa nel marzo del 2017, non avremmo mai immaginato quanto sarebbe stata grande e importante questa produzione. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr