Astm sugli scudi, per gli analisti Naf2 paga ciò che la borsa non sapeva esprimere

Astm sugli scudi, per gli analisti Naf2 paga ciò che la borsa non sapeva esprimere
Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Le condizioni di efficacia dell'operazione prevedono il raggiungimento del 90% di controllo, incluse le azioni proprie.

Intanto il Ftse Mib viaggia in rosso per la vendita in atto sul settore obligazionario governativo.

Intanto la bontà del premio sta trainando anche Atlantia, le cui vicende con il governo sono aperte, che sale del 3,3% a 15,56 euro.

Questa condizione, ricorda Equita, è tuttavia rinunciabile a patto che l'offerente raggiunga comunque i due terzi del capitale sociale di Astm. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Cdp esamina nuova offerta per Aspi (Di lunedì 22 febbraio 2021) Vola a piazza affari il titolo Astm, gruppo di gestione e progettazione autostradale che in Italia controlla tra l’altro la Torino- Milano e l’autostrada dei fiori. (Zazoom Blog)

E quindi aspettiamolo e facciamo in modo che non avvengano ulteriori guai", spiega ancora "Per un gruppo industriale la programmazione commerciale -spiega ancora- ha bisogno di punti di sicurezza che non c'erano, e non ci sono. (Yahoo Finanza)

Lo afferma, secondo apprende LaPresse, Jonathan Amouyal, partner del fondo Tci, secondo azionista di Atlantia. “Questo dimostra anche che senza decreto illegittimo, c’e’ fame di investimenti in infrastrutture in Italia”, si aggiunge (LaPresse)

ASTM | OPA di Gavio e Ardian finalizzata al delisting

L’offerta è lanciata attraverso il veicolo NAF 2, società posseduta al 100% da Nuova Argo Finanziaria che a sua volta è partecipata al 60% da Aurelia (Famiglia Gavio) e al 40% da Mercure (fondo Ardian). (Zazoom Blog)

Supporto a 25,4. L'offerta è finalizzata al delisting, con l'obiettivo di una "riorganizzazione" di ASTM "finalizzata all'ulteriore rafforzamento della stessa, operazione più facilmente perseguibile nello status di non quotata", si legge in una nota (Il Messaggero)

“Questo. dimostra. Advertisements. anche che senza decreti illegittimi, c’è fame diinvestimenti in infrastrutture in Italia”, aggiunge, riferendosial contestato decreto Milleproroghe del 2019.L’opa su Astm intanto spinge il titolo in Borsa. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr