Zauli: «L'autostima cresce. Ad Aké ho detto questo nell'intervallo»

Juventus News 24 SPORT

Poi i due gol sono arrivati quando è venuto dentro palla al piede

COSA HA DETTO A AKE’ NELL’INTERVALLO – «Ci siamo detti che loro erano abbastanza bassi, che doveva stare più largo per sfruttare l’ampiezza.

Sul 2-1 c’è stata più confusione, ma la squadra ha meritato la vittoria, con due bellissimi gol di Aké, difendendo da squadra con le distanze giuste.

Ci godiamo questa seconda vittoria consecutiva che ci permette di giocare più sereni, l’autostima cresce ed è importante per giocatori così giovani». (Juventus News 24)

Su altre fonti

All'89' Dimarco pennella un bel pallone sul primo palo, arriva ancora Arrondini e con una torsione di testa sfiora l'incrocio sul primo palo. Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita (romagnasport.com)

Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”. Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. (TuttoJuve24.it)

Il motivo. Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match valido per la 15° giornata di Serie C. Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match. (Juventus News 24)

Mister Tabbiani, tecnico del Fiorenzuola, al termine della sconfitta con la Juventus U23, come riportato da juventusnews24. Siamo stati in partita fino alla fine e questo è il pregio di questi ragazzi (Tutto Lega Pro)

Tabbiani. La Juventus Under 23 schiera: Israel, Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Miretti,. Leone, Sersanti, Sekulov, Aké, Pecorino IL COMMENTO di Luigi Carini – Si infrange ad Alessandria in casa della Juve under 23 la miniserie positiva del Fiorenzuola. (piacenzasera.it)

ZauliFiorenzuola (4-3-3): Battaiola, Olivera, Dimarco, Zaccariello, Ferri, Bruschi (Godano 75'), Oneto (Arrondini 64'), Nelli (Stronati 64'), Currarino (Tommasini 55'), Palmieri (Maffei 75'), Cavalli. Burigana, Potop, Esposito, Giani, Guglieri, Danovaro, Valori All. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr