Inter, Lautaro e Lukaku al top. Motivi extra-campo: “Rom immancabile da quando…”

Inter, Lautaro e Lukaku al top. Motivi extra-campo: “Rom immancabile da quando…”
fcinter1908 SPORT

I due centravanti sono finalmente tornati a segnare con grande continuità e a decidere le partite e, secondo Tuttosport, i motivi sono anche extra-campo: "Il rendimento dei due è anche figlio della ritrovata serenità fuori dal campo: da quando mamma Adolphine e il piccolo Romeo sono tornati a vivere con lui a City Life, Lukaku è tornato immarcabile per gli avversari.

Mentre Lautaro ha una motivazione in più per segnare: dedicare i suoi gol alla piccola Nina"

I due centravanti hanno le loro motivazioni per segnare in continuazione: ecco il retroscena raccontato dal Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA (Fcinternews.it)

Perdere un derby, in una stagione del genere, non può essere d'altronde una catastrofe. Il Milan ha perso il filo, è diventato prevedibile e forse leggibile, forse è il caso di rinnovarsi un po'. (TUTTO mercato WEB)

Nel derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, La Penna estrae il cartellino rosso all’indirizzi di Hickey dopo aver rivisto al monitor il fallo su Muldur. (CalcioMercato.it)

Milan, i rossoneri devono ritrovare la condizione migliore e guardarsi alle spalle

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). Quanto gli ha fatto bene la gavetta col Novara e con l’Udinese. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo gli ultimi due ko, le altre squadre che puntano ad un posto in Champions League si sono avvicinate e dunque i rossoneri dovranno guardarsi alle spalle. Per uscire dal momento difficile, il Milan deve ritrovare la forma migliore soprattutto di quei giocatori che lo hanno trascinato nell'ultimo anno, come per esempio Calhanoglu e Rebic. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr