Cuneo, il saluto del Colonnello Del Gaudio che lascia il Comando Provinciale dei Carabinieri

Cuneo, il saluto del Colonnello Del Gaudio che lascia il Comando Provinciale dei Carabinieri
La Milano INTERNO

Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo.

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia.

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo”

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. (La Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il legame con la Francia rimarrà per lui sempre solidissimo e Nizza è stata fino all’utimo la sua città d’elezione. Negli anni ’70 fonda la Market compensati a Madonna dell’Olmo, attività che ora proseguono i figli Giovanni e Laura. (LaGuida.it)

A due anni dall’assunzione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il Col. Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia (LaVoceDiAlba.it)

In occasione del suo trasferimento, il colonnello Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo. (Cuneodice.it)

Il colonnello Pasquale Del Gaudio lascia il comando dei Carabinieri di Cuneo - La Guida

L'attuale comandante di Cuneo, colonnello Pasquale Del Gaudio, dopo due anni si trasferisce a Brescia e da lunedì 13 settembre assume l'incarico di capo centro operativo della Direzione Investigativa Antimafia della città lombarda (Il Lametino)

Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. due anni dall’assunzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia (Cuneocronaca.it)

Cuneo – A due anni dall’assunzione del comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di capo centro operativo della Direzione investigativa antimafia (LaGuida.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr