Auto elettriche, marcia indietro per Tesla: a sorpresa richiama questi famosi modelli

Auto elettriche, marcia indietro per Tesla: a sorpresa richiama questi famosi modelli
Tecnoandroid ECONOMIA

Ad essere coinvolti ben due modelli dell’ormai famosissima azienda produttrice, che si propone come leader nel mercato dei veicoli elettrici.

Non è la prima volta che una serie di automobili vengono richiamate in fabbrica per porre rimedio a difetti di produzione.

Tesla richiama oltre 130mila vetture difettose: svelato il motivo. Alla base di questo maxi-richiamo c’è un difetto al display touch screen presente sul cruscotto dell’auto. (Tecnoandroid)

Su altri media

👉 Come richiedere aumento di potenza del contatore. Guarda il video come ricaricare l’auto elettrica. Video spiegazione come caricare l’auto elettrica. 👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Video prove DACIA. (NEWSAUTO)

GLI INCENTIVI ECONOMICI. TESLA SCALDA I MOTORI. I piani indiani sembrano interessare Tesla, che scalda i motori e programma un ingresso nel mercato (Startmag Web magazine)

Sono queste le parole chiave che permettono di accedere e interpretare il mondo dell'automotive di questi mesi così duramente colpiti dalla pandemia. Brilla l’Italia con immatricolazioni in aumento (si partiva da numeri ridotti) del 118% e una quota del 13% con 8. (Il Sole 24 ORE)

Porcia diventa sempre più “verde” 4 colonnine per le auto elettriche

A marzo si sono verificate vendite record di mezzi green: 15.011 unità di auto full electric (Bev) e ibride plug in (Phev) delle 30 mila auto elettriche o ibride dell’intero primo trimestre 2021. Il 37% degli incentivi totali in Italia per l’acquisto di auto elettriche, previsti per l’intero 2021, è stato utilizzato nei primi tre mesi dell’anno. (Il Messaggero - Motori)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

porcia. . L’amministrazione comunale annuncia che a breve saranno installate quattro colonnine per la ricarica delle auto elettriche. Una massiccia elettrificazione delle auto sposterebbe le emissioni inquinanti dalle auto, concentrandola sulle centrali elettriche e avrebbe, come altro effetto di cui ce ne accorgeremo presto, la crisi della rete di trasporto dell’energia. (Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr