Meret, chance per il rinnovo: l’entourage dialogherà con il Napoli. La situazione

Meret, chance per il rinnovo: l’entourage dialogherà con il Napoli. La situazione
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ritroverà una maglia da titolare in campionato che manca dalla seconda giornata, Genoa-Napoli, era il 28 agosto, una vita fa.

Il portiere azzurro è a caccia di opportunità dopo una stagione in cui aveva avuto il sospetto di essere diventato il numero uno, guiderà la difesa anche a Bologna.

Meret, chance per il rinnovo con il Napoli. In estate Spalletti era stato vago sulle scelte della porta, nelle prime due di campionato aveva dato fiducia a Meret, poi ha fatto altre valutazioni dirottando l'ex Udinese in Europa, tranne all'esordio, infortunato, e promuovendo Ospina titolare in Italia

Da allora è diventato il re di coppa ma ha perso il posto in Serie A dopo le prime due partite dall'inizio che avevano rappresentato un falso indizio sulle nuove gerarchie. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina doveva reagire dopo il pesante ko di Torino e l’ha fatto, eccome" Napoli calcio - L'edizione fiorentina di Repubblica celebra il successo della squadra di Italiano contro il Napoli:. (CalcioNapoli24)

Meret ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e complice l’addio di Ospina potrebbero partire le manovre per il rinnovo dell’accordo con conseguente titolarità a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. (GonfiaLaRete)

Da Firenze - Prova di carattere della Fiorentina contro un Napoli rimaneggiato ma pur sempre in lotta per il vertice del campionato

Ospina out, ecco Meret", è il titolo dell'edizione odierna de Il Mattino. "Contro il Bologna per il riscatto. (AreaNapoli.it)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. Il match contro il Bologna potrebbe essere l’ultima occasione per ritrovare continuità e blindare il suo futuro a Napoli, considerando che c’è il discorso sul rinnovo del contratto in stand-by, proprio per le tante panchine di questo periodo (CalcioNapoli24)

Per eventuali rinnovi ci sarà sempre tempo per parlarne, ma ad oggi è tutto fermo e il colombiano si guarda attorno. All'orizzonte s'intravede Ancelotti che era l'allenatore che lo accolse al Napoli nell'estate del 2018 (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr