Meret, chance per il rinnovo: l’entourage dialogherà con il Napoli. La situazione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ritroverà una maglia da titolare in campionato che manca dalla seconda giornata, Genoa-Napoli, era il 28 agosto, una vita fa.

Il portiere azzurro è a caccia di opportunità dopo una stagione in cui aveva avuto il sospetto di essere diventato il numero uno, guiderà la difesa anche a Bologna.

Meret, chance per il rinnovo con il Napoli. In estate Spalletti era stato vago sulle scelte della porta, nelle prime due di campionato aveva dato fiducia a Meret, poi ha fatto altre valutazioni dirottando l'ex Udinese in Europa, tranne all'esordio, infortunato, e promuovendo Ospina titolare in Italia

Da allora è diventato il re di coppa ma ha perso il posto in Serie A dopo le prime due partite dall'inizio che avevano rappresentato un falso indizio sulle nuove gerarchie. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia – Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. (GonfiaLaRete)

Il colombiano è in scadenza di contratto e, riferisce il Corriere dello Sport, sulle sue tracce vi sarebbe il Real Madrid: Ospina potrebbe così unirsi ai giocatori - da Insigne in giù - che lasceranno il Napoli a parametro zero a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni” Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)

Poi fu costretto a fermarsi e a lasciare il ritiro dell'Italia in vista della sfida di qualificazioni mondiali contro la Bulgaria per l'infortunio che aveva subito in uno scontro di gioco. Tocca a Alex Meret: indisponibile Ospina, sarà lui il titolare lunedì a Bologna (ilmattino.it)

Ecco quanto specificato sul portiere colombiano: (Fantacalcio ®)

Meret ha infatti il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e complice l’addio di Ospina potrebbero partire le manovre per il rinnovo dell’accordo con conseguente titolarità a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)