Dazn, Zille sorpresa: "Lamentele verso Spalletti? Mai visto un comportamento così lineare"

Tutto Napoli SPORT

Essendo a bordo campo da tre anni per Dazn, quello del tecnico del Napoli mi è sembrato il comportamento più lineare che abbia mai visto.

Da lì in effetti sono nate diverse occasioni, dove Ounas poteva fare sia la sponda al centro per Osimhen o addirittura tirare in porta”

Ha detto ad Ounas di stare sulla trequarti, dietro a Osimhen, ma di stare attento al terzino bianconero quando usciva su Politano. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisivo, ha parlato della partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. Il giornalista e moviolista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold analizzando quanto è accaduto nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha assegnato un voto molto incoraggiante al gioco prodotto dal Napoli di Luciano Spalletti. L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco prodotto dalla squadra di Luciano Spalletti: "Voto 7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio. (AreaNapoli.it)

L'azienda ha spiegato all' Adnkronos che nel momento dell'esultanza del difensore senegalese si è verificato "un picco di accesso sulla rete" che è coinciso con "uno spike di due minuti". L'ultimo caso si è verificato con lo stop al segnale per circa due minuti dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve . (CalcioNapoli1926.it)

È già il Napoli di Spalletti, quello in testa alla classifica a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato insieme a Milan e Roma. Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti mi piace da impazzire e il Napoli mi fa paura in positivo. Ultime notizie calcio - Antonio Cassano, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Bobo TV:. "Napoli-Juve? (CalcioNapoli24)

Aveva destato scalpore la lite avvenuta negli spogliatoi di Napoli che ha visto protagonista Max Allegri e Luciano Spalletti, screzio nato da un rimprovero che il tecnico dei bianconeri avrebbe rivolto al suo collega, reo di aver protestato troppo con gli arbitri: “Per una volta che ho vinto contro di te, mi vieni a fare morale” ha tuonato il mister dei campani in sala stampa, dopo che le voci dei due allenatori sono state sentite nel tunnel dai vari vertici dirigenziali. (JuveLive)