Calciomercato Inter, c'è l'idea Jovic: può diventare il vice di Lukaku

Calcio News 24 SPORT

Dopo l’addio di Hakimi la fascia destra è ovviamente la priorità, ma Ausilio e Marotta continuano a monitorare anche altre zone del campo.

Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l’affare Giroud»

Spunta un vecchio pallino come vice Lukaku. Il mercato dell’Inter non si concentra solamente sugli esterni.

Stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe emerso il nome di Jovic, in uscita dal Real Madrid: «Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l’ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante non rientra nel progetto Ancelotti e il Monaco si fa avanti. L’esperienza in Ligue 1 sembra essere apprezzata dal giocatore e ovviamente anche dal Real Madrid che nel 2019 lo aveva pagato 60 milioni euro (Calcio In Pillole)

IL SOSTITUTO. Kimpembe sarebbe quindi un investimento sicuro per il Real Madrid, che andrebbe ad acquistare un giocatore già pronto, nel pieno della sua maturità calcistica (Calcio In Pillole)

Intanto, però, nonostante le vacanze, Big Rom non si vuol far trovare impreparato e continua i suoi allenamenti tra scatti ed esercizi palla al piede. Il centravanti belga continua il lavoro fisico anche in vacanza per farsi trovare pronto quando si aggregherà alla squadra. (fcinter1908)

L'Inter è alla ricerca di una quarta punta da inserire in rosa e che possa ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l'affare Giroud (Calciomercato.com)

"Keep pushing", il messaggio postato dal belga a corredo delle foto Il belga non si ferma neanche in ferie: l'obiettivo è farsi trovare pronto domenica al rientro in gruppo. Continua il lavoro in vacanza di Romelu Lukaku, che vuole presentarsi tirato a lucido al primo appello del neo tecnico Simone Inzaghi, previsto per domenica. (Fcinternews.it)

Per i tifosi però, gli unici tre intoccabili sembrano essere Barella, Lautaro Martinez e Lukaku. É quanto dovranno attendere i tifosi dell’Inter per riabbracciare un bomber che da anni non accendeva l’entusiasmo in nerazzurro. (Calciopolis)