Esterni offensivi, cercasi gol. Callejon ancora a secco. Italiano continua a lavorarci

Esterni offensivi, cercasi gol. Callejon ancora a secco. Italiano continua a lavorarci
Fiorentina.it SPORT

Fin dal primo giorno di Fiorentina, Vincenzo Italiano lo ha dichiarato come uno degli obiettivi principali.

Vincenzo Italiano lo ha dichiarato come uno degli obiettivi principali.

E su questo, il mister viola continua a lavorare incessantemente. Moltiplicare i gol degli esterni d’attacco.

L’argentino ne ha fatto uno, Sottil uno, Saponara, anche se da adattato in quel ruolo, uno, mentre Callejon è ancora a zero

E su questo, il mister viola continua a lavorare incessantemente. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

L'uruguaiano ha rinforzato un reparto molto affollato del quale Italiano però non si lamenta: "sta a me miscelare le caratteristiche". La seconda parte della lunga intervista di Vincenzo Italiano, tra passato e presente, proiettato al futuro. (Viola News)

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. Mi auguro non interferiscano problemi extracalcistici. (IlNapolista)

L'ossessione per il calcio: «È il pallone il protagonista, il personaggio indispensabile di ogni seduta di allenamento Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi. (AreaNapoli.it)

Italiano e il razzismo: “Non è giusto accusare tutta Firenze. Si al Daspo”

In questo caso il responsabile è uno. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport si è soffermato anche sugli insulti riservati da un tifoso viola a Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli: "I responsabili vanno individuati e puniti, poco da dire. (Tutto Napoli)

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport si è soffermato anche sugli insulti riservati da un tifoso viola a Kalidou Koulibaly in occasione di Fiorentina-Napoli: "I responsabili vanno individuati e puniti, poco da dire. (Tutto Napoli)

Un Daspo per molti anni a chi si è reso colpevole del gesto, come si è fatto in altri casi Con le sue parole ha toccato tanti temi, dalla crescita della squadra allo stato d'animo di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr