Napoli, doppio colpo in difesa: Skriniar più Danilo, il clamoroso retroscena del CDS

Napoli, doppio colpo in difesa: Skriniar più Danilo, il clamoroso retroscena del CDS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il difensore del PSG potrebbe essere inserito nell’affare Kvaratskhelia, mentre per il capitano della Juventus c’è già l’accordo. Le ultime novità di calciomercato. Clamoroso retroscena di mercato svelato dal Corriere dello Sport: il Napoli sta lavorando a un doppio colpo in difesa che potrebbe rivoluzionare il reparto arretrato. Milan Skriniar, attualmente ai ferri corti con il PSG e Luis Enrique, potrebbe essere la chiave per sbloccare una trattativa ben più complessa. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

La priorità per la difesa resta infatti Danilo. Nell'ambito dei discorsi col Psg su Kvara il parigini avrebbero offerto agli azzurri anche l'inserimento di Skriniar nella trattativa. (Sport Mediaset)

Su Kvaratskhelia hanno scritto in tanti. Di seguito quanto riportato da Sportmediaset che evidenzia come, a fronte di tanto parlare, nulla di ufficiale sia pervenuto da Parigi. Così esordisce Sportmediaset: “L’entourage di Kvaratskhelia è andato in avanscoperta col Napoli, incontro con il direttore sportivo Manna e discorso di questo tipo: “Il Psg vuole Kvara”. (Terzo Tempo Napoli)

Niente Napoli per Milan Skriniar che dopo l'addio all'Inter che tanto ha fatto infuriare i tifosi del Biscione per trasferirsi al PSG è desideroso di tornare in Italia. (Fcinternews.it)

Mercato, Skriniar blocca il Galatasaray: sempre più vicino il ritorno in Serie A, pista calda

In casa Paris Saint Germain questa finestra invernale di calciomercato si sta prospettando scoppiettante e incandescente. Tantissime le operazioni che il club parigino sta provando a portare a termine ma ce n'è una che potrebbe cambiare e non di poco l'attuale panorama del calcio italiano. (Calciomercato.com)

Il club francese starebbe mantenendo vivi i contatti con l’entourage del calciatore, soprattutto dopo le difficoltà riscontrare per il prolungamento con il Napoli. La clausola rescissoria da 90 milioni non spaventerebbe i parigini che, però, potrebbero provare ad abbassarla inserendo una contropartita. (FantaMaster)

Milan Skriniar doveva passare in questi giorni dal Psg al Galatasaray di Mauro Icardi. Tutto fatto per un prestito. Ma poi la sorpresa Milan Skriniar doveva passare in questi giorni dal Psg al Galatasaray di Mauro Icardi. (fcinter1908)