UFFICIALE Milan, Tomori operato | Ecco i tempi di recupero

UFFICIALE Milan, Tomori operato | Ecco i tempi di recupero
Calcio mercato web SPORT

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo.

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni”, si legge nella nota

Il club rossonero in data odierna ha emesso una nota ufficiale con cui ha dato evidenza dell’esito dell’intervento chirurgico nonchè dei tempi di recupero del calciatore inglese.

Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale con cui ha dato evidenza delle condizioni di Fikayo Tomori, infortunatosi nella gara di Coppa Italia contro il Genoa (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore Serse Cosmi intervenuto in collegamento negli di Sky Sport, ha detto la sua sul Milan e l’infortunio di Tomori. L’allenatore Serse Cosmi intervenuto in collegamento negli di Sky Sport, ha detto la sua sul Milan e l’infortunio di Tomori:. (Milan News 24)

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni" Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Tutto Juve)

I DETTAGLI - I tempi di recupero per una lesione al menisco sono di solito tra le tre settimane e il mese: il difensore del Milan era uscito a metà del primo tempo, sostituito da Florenzi. Questo l’esito degli esami strumentali svolti stamattina a Milano, secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Milan, la probabile formazione senza Tonali e Tomori: davanti tocca a Ibrahimovic

Serse Cosmi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, si dice molto sorpreso dal fatto che Inzaghi possa sempre schierare la rosa al completo. FORTUNA – Cosmi non crede che uno staff tecnico possa lavorare meglio di un altro: «Non un caso quello dei pochi infortuni? (Inter-News)

E' quanto comunica il Milan dopo l'intervento perfettamente riuscito. Probabile un suo rientro in campionato per la gara di Salerno del 20 febbraio prossimo (Fantacalcio ®)

La probabile formazione – Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers/Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic Emergenza totale in difesa nel Milan, senza Tomori che ha rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr