Pagelle Milan Lazio: ci prova solo Pedro, Luiz Felipe regge l'urto

Lazio News 24 SPORT

Non c’è traccia del brasiliano nella sfida di San Siro (64′ ZACCAGNI 6 – Il suo impatto è veramente positivo, perché ci mette fame e determinazione)

Nessuna giocata dello spagnolo, che dal match di San Siro è assente ingiustificato.

HYSAJ 5 – Soffre tantissimo il pressing alto e il dinamismo del Milan.

FELIPE ANDERSON 5 – Nei primi minuti non regge Theo Hernandez e viene spostato di fascia.

I voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la terza giornata di campionato tra Milan e Lazio: le pagelle. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milinkovic 5- Forse il peggiore in campo, insomma non festeggia come vorrebbe e dovrebbe la gara numero 250 con la Lazio. Luiz Felipe 5 Che sia in apprensione si capisce subito da un fallo inutile su Leao. (Solo la Lazio)

Cerco di aiutare la mia squadra così e sono soddisfatto di quello che ho fatto”. OBIETTIVO STAGIONALE - “Quello che mi mancava è la continuità. (Calciomercato.com)

Secondo gol consecutivo: non era mai successo. Con l'inizio della nuova stagione, Rafael Leao sembra davvero aver voltato pagina. (Pianeta Milan)

Al termine del match Lucas Leiva ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una partita difficile, non abbiamo iniziato bene. Punteggio pieno per il Milan che sale a quota 9 punti in testa alla classifica insieme al Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

Rafael Leao ha parlato nell’immediato post partita di Milan-Lazio: queste le parole dell’attaccante rossonero. Rafael Leao è stato protagonista in Milan-Lazio, siglando il gol del vantaggio dei rossoneri. (Lazio News 24)

C’è da dire che siamo solo all’inizio, ora bisogna recuperare e pensare alla prossima partita che sarà molto stimolante”. Questo Milan può ancora migliorare e puntare allo Scudetto? (Spazio Milan)