Sampdoria Cagliari Primavera: sintesi, tabellino e cronaca del match

Sampdoria Cagliari Primavera: sintesi, tabellino e cronaca del match
Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

Sampdoria Cagliari Primavera: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi del match della 28a giornata. La Sampdoria liquida il Cagliari e si porta al primo posto della classifica, in attesa di Juventus e Inter.

C’è già una certezza: con due giornate di anticipo, i blucerchiati di Tufano si sono qualificati alle Final Eight del campionato Primavera 1 2020/21. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

In questo momento il Sassuolo si è rifatto sotto con Alessio Dionisi, corteggiato dalla Sampdoria. La scelta del nuovo allenatore del Sassuolo, salvo sorprese, ricadrà su uno di questi due allenatori. (Sassuolonews.net)

Massimo Ferrero, dopo aver sciolto i nodi legati ad allenatore e dirigenza, dovrà programmare il prossimo calciomercato, soprattutto in ottica uscite. Calciomercato Sampdoria, il futuro di Mehdi Leris è tutto da scoprire: quale può essere la sorte del centrocampista. (Samp News 24)

La Sampdoria Primavera ha conquistato l’accesso alle Final Eight grazie alla vittoria ottenuta contro il Cagliari: la festa blucerchiata – . La Sampdoria Primavera ha conquistato l’accesso alle Final Eight del campionato 2020/21, grazie alla vittoria ottenuta questa mattina contro il Cagliari. (Samp News 24)

Sampdoria, Barone spinge Iachini a Genova: la risposta di Ferrero

Il presidente blucerchiato vorrebbe portare a Genova il tecnico dell’Empoli, ma Corsi non libera l’allenatore della promozione. Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all’ultimo anno di contratto. (Fiorentina.it)

In pieno recupero il Cagliari va a un passo dal pari con la conclusione di Kouda che impatta sull'esterno della rete Il risultato si sblocca al 34', con Di Stefano che, ricevuta palla in area, si gira bene e spara a rete imparabilmente per Zovko, 1-0. (Corriere dello Sport.it)

Intanto, però, Massimo Ferrero continua a guardarsi intorno. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr