Cagliari, il racconto choc: "Un pugno in faccia mentre stavo passeggiando al Bastione"

Casteddu Online INTERNO

Purtroppo, ogni sabato da un po’ di tempo è così, ci sono risse in città, e non solo al Bastione”.

Vorrebbe continuare a uscire, i sabato sera, tranquillamente, la 19enne: “Dopo quello che mi è successo mi viene un po’ di ansia”

Eleonora L., stutendessa 19enne, porta sul volto quello che, stando al suo racconto, è il segno “di un pugno ricevuto da un ragazzo, sconosciuto, che stava partecipando a una rissa sulla terrazza del Bastione sabato sera”. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

"Sono in corso accertamenti di laboratorio e approfondimenti epidemiologici per stabilire se i casi di variante inglese di Bono siano frutto di un caso di importazione o di un contagio locale in famiglia". (YouTG.net)

Si registrano altre cinque vittime e un posto in più occupato nelle terapie intensive (27), ma si sono liberati 11 posti negli altri reparti ospedalieri (264). Nell’ultimo aggiornamento si registrano 116 guariti e altre 233 persone guarite clinicamente. (SardiniaPost)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. In totale sono stati eseguiti 744.236 tamponi, per un incremento complessivo di 25.403 test rispetto al dato precedente. (Alghero News)

Continua a migliorare la situazione in Sardegna, 33 nuovi casi. Si registrano 4 decessi. Di: Redazione Sardegna Live. Sono 40.688 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (Sardegna Live)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. (La Nuova Sardegna)

Conosciutissimo nell’ambiente sportivo sassarese, molto apprezzato anche a Thiesi e a Ittiri, dove aveva lasciato il segno a fine carriera, Dettori era il “mastino” per eccellenza. L'ex difensore che diede filo da torcere anche a Gigi Riva durante un'amichevole ha lottato per un mese in ospedale contro il virus. (La Nuova Sardegna)