Le entrate di Imperial Brands aumentano moderatamente nell’H1

Invezz ECONOMIA

Martedì, le azioni di Imperial Brands sono aumentate di quasi il 2% nel trading premarket.

L’anno scorso Imperial Brands ha registrato un andamento piuttosto negativo nel mercato azionario, con un calo annuo di oltre il 20%

Imperial Brands ha mantenuto le sue previsioni per l’intero anno con una crescita fino al 5% dell’utile operativo organico (rettificato) a valute costanti.

Nello scorso anno finanziario, Imperial Brands aveva segnalato un utile ante imposte di 2,17 miliardi di sterline, secondo il rapporto pubblicato a novembre. (Invezz)

Su altri media

Ad aprile, i risultati trimestrali spesso superiori alle attese hanno rassicurato gli investitori sul vigore della ripresa economica. Tuttavia si cominciano a cogliere segni di stanchezza nel mercato, come se gli investitori cominciassero ad esaurire le motivazioni d’ottimismo. (lamiafinanza)

Due fattori hanno continuato a sostenere il rialzo del mercato azionario: risultati societari spesso superiori alle attese e la continuazione, per il momento, delle politiche monetarie accomodanti. La combinazione di questi fattori ha continuato ad alimentare il rialzo del mercato azionario e, d’altra parte, un leggero rallentamento di quello obbligazionario. (Wall Street Italia)

Expedia. Expedia. S&P-500. Expedia. (Teleborsa) - Aggressivo ribasso per, che passa di mano in perdita del 2,44%. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (Teleborsa)

LEGGI ANCHE > > > Da giovane scrittore a miliardario: c’è riuscito con una criptovaluta. Utili se si vuole iniziare il percorso, meno (almeno per la maggior parte) se si vuole capirne qualcosa. (ContoCorrenteOnline.it)

La combinazione di questi fattori ha continuato ad alimentare il rialzo del mercato azionario e, d’altra parte, un leggero rallentamento di quello obbligazionario. E una correzione del mercato potrebbe anche essere sana (Bluerating.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr