La meta italiana perfetta per prenotare una vacanza di mare economica all’ultimo minuto

Proiezioni di Borsa INTERNO

La meta italiana perfetta per prenotare una vacanza di mare economica all’ultimo minuto. La costa abruzzese è piena di occasioni per vivere esperienze uniche

Ogni anno, centinaia di migliaia di italiani si riducono all’ultimo secondo per prenotare le loro vacanze di mare.

Quest’anno, il posto che sembra rispettare pienamente le due regole è la costa abruzzese, ancor più precisamente Francavilla al Mare. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Nelle ultime settimane, sul portale di Estay è stata registrata una crescita esponenziale delle prenotazioni che tocca il +240% con il 63% di queste che arriva da stranieri. Stiamo pian piano ritornando ai numeri pre pandemia quando la presenza degli stranieri era pari ad oltre il 90% (La Nuova Sardegna)

La preoccupazione per la veloce diffusione dei contagi si riaffaccia prepotente tra gli operatori turistici e tra coloro che vorrebbero mettersi in viaggio o prenotare una vacanza. «Nelle ultime 48 ore i telefoni hanno squillato meno». (quotidianodipuglia.it)

Nel dettaglio sono state quasi 4.500 le offerte di lavoro pubblicate su InfoJobs. Turismo, exploit di offerte di lavoro per l’estate. . . . . . . Altro segnale incoraggiante per la ripartenza turistica: le offerte di lavoro nel settore sono aumentate del 97%. (L'Agenzia di Viaggi)

Ecco qual è la novità che ha fatto crescere il numero di prenotazioni. Sono molti gli italiani che hanno ancora a disposizione il voucher bonus vacanze e hanno intenzione di sfruttarlo nel corso dell’estate 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

Per quanto riguarda l'Italia invece le mete preferite dagli aretini sono le località di mare, le regioni Puglia, Sicilia e Sardegna su tutte. Proprio a causa delle numerose incognite molti si affidano alle agenzie di viaggi per programmare la loro vacanza. (ArezzoNotizie)

Anche per My Network, stiamo lavorando su prodotto, servizi, tecnologia e incontri perché la presenza della sede ci deve essere. A Torino, inoltre, giochiamo l’importante partita della Nitto Atp Finals di Tennis, di cui siamo tour operator ufficiale. (Turismo & Attualità)