Milan, infortunio Maignan: il comunicato UFFICIALE

Milan, infortunio Maignan: il comunicato UFFICIALE
Calciomercatonews.com SPORT

Questa volta ad avere la peggio è stato il Milan, che ha dovuto fronteggiare la positività al Covid di Theo Hernandez e l’infortunio di Mike Maignan.

A dare maggiori delucidazioni sulle condizioni del portiere è il comunicato ufficiale del Milan che recita: “AC Milan comunica che Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Poi non se ne fece nulla, col Milan che chiuse con Maignan e tenne Plizzari per sostituire i due. L'ex portiere della Roma, Donnarumma. (Eurosport IT)

APPUNTAMENTO AL 2022?— L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto, tanto da ripresentarsi dopo gli allenamenti con la Francia in occasione della Nations League. (CalcioNapoli24)

Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane (Tutto Napoli)

Mike Maignan operato: stop più lungo del previsto, il Milan trema

Credo che per questioni logiche Tatarusanu debba essere titolare" Deciderà Pioli comunque. (Milan News)

Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, è iniziata alle 9:00 la giornata di Maignan presso la clinica "La Madonnina" di Milano. Il portiere del Milan, si è presentato presso l'istituto dove nel pomeriggio è poi stato operato in artroscopia al polso sinistro dal professor Loris Pegoli. (AreaNapoli.it)

Mike Maignan è stato operato al polso sinistro nella giornata di mercoledì per risolvere un problema che si trascinava ormai da settimane. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr