Le pagelle dell'Hellas Verona - Hien autoritario, Montipò blinda la porta. Doig sfortunato
Hien autoritario, Montipò blinda la porta. Doig sfortunato Risultato finale: Hellas VeronaVerona-Bologna 0-0 HELLAS VERONA Montipò 7 - Primi quaranta minuti in infradito, le toglie per tuffarsi sulla conclusione a giro di Karlsson diretta sotto la traversa. Il duello si ripete nella ripresa, ne esce nuovamente vincitore. Magnani 6 - Karlsson è un pericolo pubblico in presenza di spazi liberi da attaccare, cerca di non farsi mai puntare nell'uno contro uno. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna: Zirkzee confermato, Bonazzoli c'è Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna: Zirkzee confermato, Bonazzoli c'è (Diretta)
VERONA (ITALPRESS) – Termina senza reti il posticipo tra Verona e Bologna, nonostante una sfida in cui non mancano le occasioni da rete. Bonazzoli si ritrova una palla in area sul destro e va al tiro, ma la difesa rossoblù salva in corner. (SardiniaPost)
Parità nell'ultima sfida del quarto turno di Serie A. Al Bentegodi Verona e Bologna si dividono la posta in palio. Termina con un pari il quarto turno di Serie A: emozioni su entrambi i fronti al Bentegodi ma nessun gol realizzato (fcinter1908)
La quarta giornata del campionato di Serie A si chiude con lo 0-0 del Bentegodi tra Hellas Verona e Bologna. La gara è stata contraddistinta da un grande equilibrio che ha retto per tutto l'arco dei 90 minuti. (ForzaRoma.info)
Si chiude sullo 0-0 il Monday Night tra Verona e Bologna: i gialloblù portano dunque a casa un pareggio che permette loro di portarsi a sette punti dopo quattro partite, un bottino più che dignitoso. Come di consueto, andiamo a dare un’occhiata alle pagelle della banda di mister Baroni. (Calcio Hellas)
Una partita equilibrata, chiusa e a tratti spigolosa, che ha visto entrambi i portieri impegnarsi in svariati interventi decisivi per mantenere il risultato fermo sullo 0 a 0. La 4ª giornata di Serie A, caratterizzata da partite spettacolari tra cui lo scoppiettante derby di Milano tra Inter e Milan, si è conclusa lunedì sera con Verona-Bologna (Pazzi di fanta)