FOTO Maradona, De Laurentiis depone una composizione di fiori in ricordo di Diego

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deposto, in mattinata a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego. Domenico D'Ausilio. Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il Vice Presidente Edoardo hanno deposto, in mattinata a Largo Maradona, una composizione di fiori in ricordo di Diego.

De Laurentiis depone una composizione di fiori in ricordo di Maradona. Lo annuncia la SSC Napoli attraverso Twitter

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dai quartieri spagnoli, fulcro di quella fede maradoniana che Partenope ha sposato ormai tanti anni fa, a Fuorigrotta dove lo stadio San Paolo sarà nucleo di un altro evento importante. (SerieANews)

Per cui noi siamo a disposizione, se non ci sarà il signor Ceci noi saremo presenti, altrimenti non saremo presenti”, ha detto Maradona jr ai cronisti (CalcioMercato.it)

Morte Maradona, il ricordo del Napoli. «Un anno fa se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. (Fantacalcio.it)

Informazioni: [email protected]. Tiziana Contu vive e lavora a Cagliari. Dal Giappone, Tiziana Contu ripropone le poesie tradotte, qui accompagnate però da illustrazioni ricavate con il cucito, il ricamo, l’applicazione di materiali diversi. (Sardegna Reporter)

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria. (Calciomercato.com)

L'omaggio di De Laurentiis. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis, accompagnato dal figlio Eduardo, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona portando al murales una composizione floreale formata da 10 rose bianche e azzurre sull'altarino. (NapoliToday)