Mara Venier caduta a Domenica In, batte la testa e rimedia una storta. Poi lascia il programma VIDEO

Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa.

Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi.

Su Instagram è stata inondata di messaggi d’affetto e pronta guarigione da parte di fan e colleghi

Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Sembrerebbe essere passato il peggio per Mara Venier dopo la caduta di domenica pomeriggio durante la puntata di Domenica In. (Il Sussidiario.net)

Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. Poteva andare molto, molto peggio. (Thesocialpost.it)

Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. (Inews24)

Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. Mara Venier non ha fratture, ma ha un versamento al ginocchio. Mara Venier ha spiegato ad Alberto Matano quale è stato il responso della visita fatta dopo la caduta dietro le quinte di Domenica In (Tv Fanpage)

Per fortuna c’era mia figlia che ha dormito con me e ogni due minuti mi doveva svegliare perchè il problema era alla testa. Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr