Dal Cile, Pulgar non si muove: il cileno sarà una pedina fondamentale della Fiorentina di Italiano

Labaro Viola SPORT

Stando quanto riporta encancha.cl, noto portale cileno, Pulgar sarà un giocatore Viola anche per la prossima stagione, ma non solo, il tabloid cileno sottolinea il fatto che il centrocampista sarà una pedina importante all’interno del progetto tecnico.

Sembrava uno dei candidati a lasciare Firenze durante l’estate, ma le notizie che arrivano dal Cile, però, dicono ben altro.

Ecco dunque che Vincenzo Italiano lo aspetta appena terminerà le proprie vacanze dopo la Coppa America

Inoltre, all’ex Bologna non dispiacerebbe affatto restare a Firenze. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano. (Calciomercato.com)

Il primo test ha messo in evidenza un giocatore, Marco Benassi, che la Fiorentina la scorsa stagione aveva messo sul mercato anche perché in scadenza nel 2022, in attesa delle considerazioni finali del tecnico. (Firenze Viola)

Se non proprio un imminente fumata bianca, quanto meno una schiarita importante. L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società. (Firenze Viola)

Per far fronte a questa situazione lo Spezia continua ad allenarsi attraverso sedute individuali, perché fermarsi sarebbe impossibile in prossimità del campionato. “L’ultimo giro di tamponi – si legge sui canali ufficiali della società bianconera – ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff”. (fiorentinanews.com)

Ecco le sue parole:. “Italiano ha avuto un buon approccio con la piazza e la squadra, sta cercando di costruire un’idea di gioco coraggiosa. AMRABAT-PULGAR “A centrocampo nel 4-3-3 Amrabat non ha ruolo, non è un regista e nemmeno una mezzala. (Labaro Viola)

E Alino ha commentato: “Troppo forte! Troppo. Redazione VN. Joaquin fa 40 e continua ad essere una colonna del suo Betis. (Viola News)