Dal Cile, Pulgar non si muove: il cileno sarà una pedina fondamentale della Fiorentina di Italiano

Dal Cile, Pulgar non si muove: il cileno sarà una pedina fondamentale della Fiorentina di Italiano
Approfondimenti:
Labaro Viola SPORT

Stando quanto riporta encancha.cl, noto portale cileno, Pulgar sarà un giocatore Viola anche per la prossima stagione, ma non solo, il tabloid cileno sottolinea il fatto che il centrocampista sarà una pedina importante all’interno del progetto tecnico.

Sembrava uno dei candidati a lasciare Firenze durante l’estate, ma le notizie che arrivano dal Cile, però, dicono ben altro.

Ecco dunque che Vincenzo Italiano lo aspetta appena terminerà le proprie vacanze dopo la Coppa America

Inoltre, all’ex Bologna non dispiacerebbe affatto restare a Firenze. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Seppur impegnato nel campionato di Serie B, il club ducale ha ampiamente dimostrato di poter arrivare a calciatori dal pedigree stellare come Gianluigi Buffon e anche Franco Vazquez. Saponara in Serie B? (pianetaserieb.it)

Nella giornata di ieri è andato in scena un lungo colloquio tra il diretto interessato e il direttore generale Joe Barone direttamente nel ritiro estivo di Moena. Una chiara richiesta anche del nuovo allenatore Italiano che vorrebbe costruire il suo progetto tecnico attorno al centravanti serbo. (Fantacalcio ®)

Messaggi a distanza tra la Fiorentina e l'attaccante, che rispondendo a un tifoso che gli ha chiesto del rinnovo ha detto: "Aspetto l'offerta e firmo". Come fa sapere il Corriere dello Sport, però, in agenda non sono previsti appuntamenti per parlare del rinnovo (ilBianconero)

I tifosi del Marsiglia e l'hashtag #FreeLirola: invasione sui social della Fiorentina

La società aspetta segnali dall'entourage del giocatori, non ci sono appuntamenti fissati. L'imperativo è non avvicinarsi troppo alla data dello svincolo (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole:. “Italiano ha avuto un buon approccio con la piazza e la squadra, sta cercando di costruire un’idea di gioco coraggiosa. AMRABAT-PULGAR “A centrocampo nel 4-3-3 Amrabat non ha ruolo, non è un regista e nemmeno una mezzala. (Labaro Viola)

Addirittura, negli ultimi giorni ha avuto un grande successo l'hashtag #FreeLirola, con i tifosi marsigliesi che chiedono al club viola di accettare la proposta francese per riabbracciare uno dei loro nuovi pupilli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr