«I motori non funzionano più, Mayday, Mayday!»

«I motori non funzionano più, Mayday, Mayday!»
Corriere del Ticino Corriere del Ticino (Esteri)

«Sembrava il giorno del giudizio», le parole di un’insegnante, mentre diversi video mostravano decine di persone in fuga nel panico.

Doveva essere una giornata di festa in Pakistan, dove era stato appena riaperto il traffico aereo interno dopo il lockdown per il coronavirus.

Su altri giornali

The flight, A-320, was carrying 90 passengers and was flying from Lahore to Karachi.#planecrash pic.twitter.com/biq7D23c9p — Anas Ismail (@m_anas_ismail18) May 22, 2020. Diverse abitazioni sarebbero state danneggiate nello schianto e in effetti le prime immagini sembrano mostrare un’area abitata della gigantesca città pakistana, che ha oltre 14 milioni di abitanti. (Varesenews)

La compagnia aerea Pakistan Airlines ha comunicato che un aereo Airbus A320 partito da Lahore e diretto a Karachi è precipitato nei pressi dell'aeroporto d'arrivo, fra le case. IL LUOGO DELLO SCHIANTO SULLA MAPPA:. (L'Unione Sarda.it)

Nel 2010 un aeromobile della compagnia privata Airblue si schiantò vicino a Islamabad, la capitale del Pakistan, provocando la morte di tutte le 152 persone a bordo. L'A320 della compagnia di bandiera pakistana è precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. (Adnkronos)

Twitter @MoradNews Alcuni filmati mostrano colonne di fumo levarsi dal luogo dello schianto. (La Repubblica)

Le fonti locali riportano che sarebbe stato dichiarato lo stato d’emergenza in tutti gli ospedali di Karachi. L’airbus, il volo PK8303, era partito da Lahore ed aveva a bordo 107 persone. (Thesocialpost.it)

Un Airbus A-320 della compagnia di bandiera pachistana, la Pakistan International Airlines (Pia), in volo da Lahore è precipitato nei pressi dell'aeroporto di Karachi, riferisce l'agenzia Ani, con a bordo 107 persone. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti