Bologna-Fiorentina 3-3, storico Palacio: tripletta più vecchia della storia della A

Bologna-Fiorentina 3-3, storico Palacio: tripletta più vecchia della storia della A
la Repubblica SPORT

Sì, la Fiorentina dopo il gol si ferma.

Palacio scrive la storia. Ma Palacio ha deciso di scrivere la storia.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu (31' st Skov Olsen), Danilo, Soumaoro, De Silvestri, Soriano, Svanberg, Orsolini, Vignato (46' st Juwara), Barrow, Palacio.

Rodrigo Palacio, che qualcuno a Bologna ritiene a fine corsa, diventa l'attaccante più anziano a segnare una tripletta in serie A cancellando addirittura Silvio Piola (la Repubblica)

Su altri giornali

Sul secondo gol ha calciato in area un pallone col contagiri per l’attaccante argentino, mentre sul terzo splendido filtrante in area di rigore. Il commento di Vignato a Dazn. “Tre assist non si fanno tutti i giorni, ma il merito è anche di Palacio che li ha trasformati in gol: è una gran persona, il suo aiuto durante gli allenamenti per me è importantissimo” (CIP)

Emanuel Vignato, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match contro la Fiorentina: le sue parole. Emanuel Vignato, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match contro la Fiorentina. (Calcio News 24)

Qui a Bologna ho giocato spesso largo, però anche al Chievo avevo già giocato trequartista, un po’ ci ero. Guardo molto ai miei compagni esperti come Soriano, impari tante cose. (Fiorentina.it)

Le pagelle del Bologna - Vignato illumina il Dall'Ara. Palacio non invecchia mai

Triplette e doppiette — Nella ripresa la Fiorentina cambia copione: fa sfogare il Bologna per poi cercare di colpirlo in ripartenza. Il Bologna trova poi la doppietta di Palacio (26’ ancora assist di Vignato) ma c’è anche la doppietta di Vlahovic che al 28’sfrutta una mezza uscita “sporcata” da Soumaoro per il 2-3. (La Gazzetta dello Sport)

Il 3-3 porta poche novità, tutti gli occhi sono puntati su Benevento-Cagliari di domenica prossima, anche perché la Fiorentina, questa Fiorentina, ha davvero poche chances contro la Lazio lanciata verso la zona Champions. (LA NAZIONE)

Intuisce il calcio di rigore battuto da Vlahovic, ma il tiro del serbo era ben angolato ed era quasi impossibile pararlo. Palacio non invecchia mai. vedi letture. Bologna-Fiorentina 3-3. Marcatori: 22' Vlahovic, 31' Palacio, 64' Bonaventura, 71' Palacio, 73' Vlahovic, 84' Palacio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr