Liga, insulti razzisti a Diakhaby: il Valencia abbandona il campo

CIP SPORT

Nella gara valida per la 29esima giornata della Liga tra Cadice e Valencia, il difensore degli ospiti Mouctar Diakhaby è stato vittima d’insulti razzisti da parte di un avversario.

Dopo gli insulti, i due sono quasi arrivati a scontrarsi fisicamente.

La gara è poi ripresa dopo alcuni minuti ed è ancora in corso, Diakhaby non è però tornato in campo, sostituito da Guillamon

TODOS CONTIGO, MOUCTAR #JuntsAnemAMUNT#AllToPlayFor pic. (CIP)

Su altri media

Al momento l'esterno d'attacco, ai box per infortunio, è al Milan solo in prestito secco. 3 È stato Zinedine Zidane in persona a chiedere al Real Madrid di non perdere il controllo di Brahim Diaz . (Calciomercato.com)

Offese sui social. L’attaccante ha denunciato di aver ricevuto alcune emoji raffiguranti scimmie sui social network. Dopo la sconfitta patita ieri all’ora di pranzo contro il West Bromwich Albion, nel post gara alcuni “tifosi” del Chelsea si sono resi protagonisti di insulti razziali verso l’attaccante del WBA Callum Robinson, autore di una doppietta nella sfida. (CIP)

Sul Liverpool: “Squadra completa; qualcuno dirà che ci sono i tre attaccanti forti ma è una squadra forte e solida nell’insieme. Non diamo mai le cose per perse, finché c’è vita, c’è speranza. (Europa Calcio)

I ‘Blues’ dell’estimatore Tuchel sarebbero disposti a versare 35 milioni di euro nelle casse del Real per Isco L’offerta dei ‘Blues’ per il fantasista del Real Madrid. Isco resta in uscita dal Real Madrid. (Juventus News 24)

Formazioni Juventus-Napoli: i possibili schieramenti dal 1′. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Morata. (SuperNews)

Domani sera alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano a Valdebebas (Madrid) sarà in programma il match Real Madrid-Liverpool, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League (il ritorno mercoledì 14 ad Anfield Road). (SuperNews)