Mickey Rourke è stato espulso dal "Grande fratello Vip" inglese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mickey Rourke, 72enne icona di Hollywood, è stato espulso dal Celebrity Big Brother UK, l’equivalente britannico del Fratello Vip, a soli sei giorni dall'inizio dello show. L'attore, noto per film come 9 settimane e ½ e The Wrestler, è stato allontanato dal programma dopo una serie di episodi (iO Donna)

La notizia riportata su altri media

Politicamente corretto? Cancel culture, woke e dintorni? A giudicare dagli ultimi misfatti di cronaca mondana, Hollywood sembra avere altri e più primitivi problemi all’alba del Trump 2. Un deficit di buone maniere spicciole, di educazione minima. (Il Fatto Quotidiano)

L’avventura di Mickey Rourke nella casa del Fratello UK è stata breve ma intensa. L’attore americano, 72 anni, è stato ufficialmente espulso dal reality dopo una serie di episodi ritenuti inaccettabili dalla produzione. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex divo di Hollywood, 72 anni, avrebbe risposto con un comportamento aggressivo e minaccioso, quello che per i produttori è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo le accuse di omofobia, body shaming, ieri Mickey Rourke è stato cacciato dalla casa del Fratello Vip inglese dopo l’ennesimo comportamento inappropriato e soli sei giorni. (Il Messaggero)

Mickey Rourke, espulso dal “Grande Fratello Vip” dopo sei giorni: «Sessista e omofobo». Il precedente violento con Bella Thorne

A rivelarlo al grande pubblico è il film 'Rusty Il selvaggio', poi il cult movie con Kim Basinger lo consacra come sex symbol a livello mondiale. Da pugile a sex symbol, fino alla 'caduta': espulso dal Fratello britannico per le sue posizioni omofobe. (Corriere della Sera)

A soli sei giorni dall’inizio del programma, la produzione ha deciso di «cacciare» Rourke, 72 anni, per comportamenti giudicati inappropriati e per l’uso di linguaggio offensivo rivolto agli altri concorrenti, come riportato dal quotidiano Daily Mail. (Corriere della Sera)

Mickey Rourke è entrato con il piede sbagliato nella casa del “Celebrity Big Brother”, corrispettivo inglese del Fratello VIP italiano. (Leggo.it)