Malmoe-Juventus, Tomasson: "Domani ci serve coraggio. Abbiamo dominato contro altre big"

Malmoe-Juventus, Tomasson: Domani ci serve coraggio. Abbiamo dominato contro altre big
Sportface.it SPORT

Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta.

Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…”

Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo.

Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capitano del Malmo punge i giocatori della Juventus: “Uno di loro guadagna quanto la nostra rosa” il capitano del Malmö, Anders Christiansen, nella conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Champions League contro la Juventus ha lanciato una frecciata ai calciatori bianconeri: “Per capire le difficoltà basta pensare che un loro giocatore guadagna quanto tutta la nostra rosa”. (Sport Fanpage)

Ecco le sue parole:. “La Juventus domani parte come la favorita, però noi siamo sicuri di poter fare grandi partite in casa e poter battere chiunque grazie al nostro pubblico. Noi ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti. (SpazioJ)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)

Calcio, Allegri: inizio disastroso, ora andiamo a Malmoe. Szczesny è affidabile

Il primo è sull’applicazione: “I giovani che sono qui da uno o due anni devono capire che indossare la maglia della Juve non è come indossarne altre. In campo devi pensare a fare la cosa giusta e a divertirti, che toglie più pressione di tutto” (La Gazzetta dello Sport)

Calcio Allegri tuona: “Avvio disastroso”. Massimiliano Allegri vuole tenere alta la concentrazione. “Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

(Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. “Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr