Contagi, effetto scuola e movida. Altre due vittime, a febbraio più di un morto al giorno

Contagi, effetto scuola e movida. Altre due vittime, a febbraio più di un morto al giorno
La Nazione INTERNO

Stavolta sarebbero 30 mila dosi, che nel caso aretino dovrebbero equivalere a circa 2500 contro le 1500 e le 1300 degli ultimi due invii

Arezzo, 21 febbraio 2021 - Per fortuna è il mese più breve: febbraio sta battendo ogni record di mortalità Covid, almeno dalle nostre parti.

E un aumento del 56% dei contagi anche nella fascia dai 19 ai 35 anni: è il metro valutato per la movida, anche se non perfetto. (La Nazione)

Su altri media

Il professor Matteo Bassetti, direttore delle Malattie infettiva all'ospedale San Martino di Genova, a 'Domenica In' si esprime così sull'emergenza coronavirus. "Dobbiamo parlare alla gente, è evidente che la bilancia penda dalla parte del vaccino. (Yahoo Notizie)

oldiretti: con nuova mappa colori chiuso 1 ristorante su 3. (Il Sole 24 ORE)

Gli hanno trovato addosso la dose di cocaina appena acquistata. Appostati all’esterno dell’abitazione del sospetto spacciatore, hanno atteso che il cliente (un 30enne operaio del posto) uscisse prima di fermarlo e perquisirlo. (BresciaToday)

Covid 19, sale il numero dei contagi a Petronà

È quanto è emerso, stando a fonti di Palazzo Balbi, nella teleconferenza dei presidenti delle Regioni coordinata da Stefano Bonaccini tenutasi ieri pomeriggio. Facendo invece il confronto tra i due bollettini serali, da venerdì a ieri l'incremento è stato solo di 950 nuovi contagi (Il Gazzettino)

Potrebbero essere attorno ai 40 i positivi a Petronà su una popolazione di meno di 3mila abitanti. Ho già dato la mia disponibilità alle istituzioni scolastiche ad effettuare, eventualmente, i tamponi rapidi a loro disposizione. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr